Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Coolpix S01: più piccola di una carta di credito

Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon COOLPIX S01, una nuova fotocamera super-compatta che fa dell’eleganza, dello stile e dell’elevata tecnologia contenuta in un corpo camera piccolissimo i suoi punti di forza. Nonostante le ridotte dimensioni (la nuova S01 è più piccola di una carta di credito), non passa certo inosservata. Disponibile in diversi colori, dotata di obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x (29-87 mm), touchscreen da 6,2 cm (2,5 pollici), sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel, memoria interna da 7,3 GB e della modalità di registrazione video a 720p, è la fotocamera perfetta per ogni momento e situazione.
Nikon commenta così il lancio di questo innovativo prodotto: “La COOLPIX S01 è irresistibile. Nel suo corpo macchina ultracompatto e leggerissimo, che le conferisce un aspetto davvero delizioso, racchiude un’elevata tecnologia per foto straordinarie in ogni circostanza. Il touchscreen di facile utilizzo rende divertente la ripresa di filmati con effetti speciali o l’applicazione di filtri creativi alle foto scattate. Usandola, ci si accorgerà che la COOLPIX S01 non è solo un accessorio fashion di grande eleganza, ma anche un eccellente strumento miniaturizzato per realizzare stupende fotografie ed emozionanti filmati.”

Con batteria incorporata e memoria interna da 7,3 GB, l’elegantissima COOLPIX S01 può salvare fino a 3.000 immagini a piena risoluzione o 3 ore di filmati in qualità VGA, senza ricorrere a card di memoria o unità di ricarica esterne. Un bell’esempio di ottimizzazione!
Inoltre, il funzionamento intuitivo del touchscreen invoglia all’utilizzo e a riprendere bellissime immagini e filmati, sfruttando il sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel. Ancora, è possibile personalizzare gli scatti realizzati utilizzando gli effetti creativi applicabili on camera, come, ad esempio, l’effetto Seppia che conferisce un’aurea nostalgica a video e foto, oppure il filtro Toy Camera, che rende le immagini piacevolmente retrò. Le grandi icone dei menu facilmente individuabili sul monitor touchscreen, infine, facilitano la navigazione ed è anche possibile personalizzare la schermata Home in base alle preferenze o utilizzare le proprie foto come sfondo.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...