Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Vacanze estive: Purina rilancia il proprio impegno per la salute dei pet

In vista delle vacanze estive, periodo particolarmente sensibile per chi ha un animale da compagnia, Purina rilancia il proprio impegno per la salute dei pet con il Numero Verde “Purina per Voi”(800.525.505). Il servizio, unico in Europa, è stato creato da Nestlé Purina in collaborazione con SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia) per fornire, in caso di necessità, assistenza immediata a chiunque abbia un’emergenza con il proprio animale da compagnia.

Anche quest’anno, infatti, Purina ha deciso di rinnovare la campagna di recruiting di Medici Veterinari per ampliare il network di ambulatori – segnalati al consumatore nel caso in cui abbia un’emergenza con il pet  – aderenti al servizio e sono stati numerosi i professionisti che hanno deciso di aderirvi. Attivo 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, il servizio offre nei casi di emergenza la consulenza gratuita di un medico veterinario Scivac che fornisce un primo parere e segnala all’utente la struttura veterinaria più vicina che possa prestare soccorso agli animali in qualsiasi regione d’Italia. Ad oggi sono circa 2000 le strutture – aderenti al network – che offrono pronto soccorso e reperibilità 24 ore su 24.

Il servizio inoltre dà la possibilità di confrontarsi con un Medico veterinario in grado di dare supporto ai proprietari di animali da compagnia e consigli utili sulla corretta nutrizione e cura dei pet.

Purina Per Voi nasce dalla volontà di Purina di instaurare relazioni di valore non solo con tutti gli amanti di animali da compagnia ma anche con figure chiave come i medici veterinari e le associazioni chiave del settore come Scivac che, insieme a Purina, condividono la sfida quotidiana di accrescere la consapevolezza dei proprietari sull’importanza di una corretta nutrizione, cura ed educazione dei loro animali da compagnia.

L’azienda da anni è, infatti, impegnata in un dialogo costruttivo e virtuoso con i medici veterinari, una figura cruciale nella prevenzione e cura degli animali. Le chiamate più frequenti, infatti, sono rivolte ai veterinari  e riguardano, oltre a problemi di salute e prevenzione, anche l’igiene, la nutrizione e, più in generale, il benessere del pet.

Purina, azienda leader del settore PetCare, è impegnata da oltre 85 anni ad offrire una gamma completa di alimenti, accessori e servizi – come Purina per Voi – in grado di soddisfare le sempre più specifiche e differenziate esigenze del mercato grazie ad un forte orientamento all’innovazione e in linea con la filosofia di Creazione di Valore Condiviso: creare valore a lungo termine non solo per l’azienda ma anche per la società in cui opera.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...