Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

“SKY CINE NEWS”: UN’ESTATE RICCA DI INTERVISTE E BACKSTAGE

Quest’estate Sky Cine News non va in vacanza: per tutto luglio e agosto la rubrica di Sky Cinema propone tutti i giorni alle 21 interviste e speciali dedicati alle novità e ai protagonisti del grande e piccolo schermo, spaziando da Hollywood a Cinecittà. Da non perdere la puntata di domani 24 luglio dedicata al Giffoni Film Festival con le interviste a Jessica Alba, Nicolas Cage, Arisa, Jean Reno e alla star di Glee Dianna Agron. Le puntate 30 e 31 luglio saranno invece dedicate a tutte le anteprime Usa della prossima stagione cinematografica, arricchite dalle interviste realizzate al Comic-Con di San Diego a: Sam Raimi, Tim Burton, Matt Damon, Jamie Foxx, Mila Kunis e Michelle Williams.
Tra le altre interviste che animeranno l’estate di Sky Cine News, quelle ai doppiatori de “L’era  glaciale 4” Claudio Bisio, Filippo Timi, Pino Insegno e Francesco Pannofino (il 2 agosto) e a Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill, protagonisti della commedia “I vicini del terzo tipo”(6 agosto).
Nella puntata del 10 agosto l’inviato Federico Chiarini seguirà la 65° edizione del Festival di Locarno, mentre il 12 agosto Ridley Scott anticiperà a Francesco Castelnuovo i contenuti della sua nuova, terrificante, pellicola “Prometheus” in arrivo nelle sale il 14 settembre.  E ancora. Non mancheranno le dichiarazioni di Keira Knightley protagonista di “Cercasi amore per la fine del mondo” (13 agosto) e  dei doppiatori americani di Madagascar Ben Stiller, Jessica Chastain, Chris Rock, Jada Pinketts Smith (16 agosto).  Nella puntata del 28 agosto Alessandra Venezia farà visita al quartier generale della Pixar realizzando  interviste a John Lasseter e al disegnatore italiano Enrico Casarosa.
Infine  dal 29 agosto fino all’8 settembre SKY CINE NEWS si trasformerà in SKY A VENEZIA  per fornire quotidianamente l’informazione più aggiornata sulla 69^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...