Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Puma presenta le maglie da gioco del Palermo

PUMA e il club calcistico U.S. Città di Palermo hanno presentato oggi a Malles, sede del ritiro della squadra, la nuova collezione dell’USC Palermo sviluppata dal brand per la stagione calcistica 2012/2013. PUMA infatti sarà, da questa stagione, Fornitore ufficiale delle divise da gioco, da allenamento e da tempo libero della Prima Squadra e del Settore Giovanile. Per PUMA questo accordo ha un enorme valore, non solo da un punto di vista commerciale, ma anche culturale, in quanto Palermo è una delle città emblema della bellezza e della storia d’Italia.
Andrea Rogg, General Manager PUMA Italia: “Sono molto orgoglioso di questo rapporto, sancito a gennaio scorso e che legherà PUMA ad una squadra in grande crescita come l’U.S. Città di Palermo per i prossimi quattro anni. Nutro molta fiducia nel raggiungimento di grandi obiettivi insieme”
“E’ un onore per il Palermo condividere con Puma i valori comuni di storicità, forza e passione. Auspichiamo di raggiungere insieme nuovi e sempre più prestigiosi traguardi”, afferma Maurizio Zamparini, Presidente di U.S. Città di Palermo. I kit da gioco comprendono 3 divise per i giocatori e 2 per i portieri, tutte composte da maglie, pantaloncini e calzettoni che saranno da oggi disponibili in tutta Italia, insieme ad un vasto assortimento di abbigliamento ed accessori, che comprende anche una collezione ispirata al mondo lifestyle, sia nel design di capi quali tee, polo e felpe con cappuccio, sia nella grafica del logo PUMA, costituito non solo dal PUMA cat, ma anche dalla scritta PUMA, che infatti si ritrova nelle collezioni lifestyle del marchio.
La maglia Home, nella colorazione peony pink-black, presenta uno stile “future-classic”, che unisce elementi tradizionali, quale il colore rosa fedele alla storia della società, a dettagli avanguardistici, grazie allo sviluppo di tecnologie che garantiscono eccezionali prestazioni di gioco. La maglia è realizzata in tessuto USP, leggero e morbido, e il modello, dal taglio slim fit, è caratterizzato dal colletto alla coreana, nero con righe rosa, elemento stilistico di design in linea con le ultime tendenze, e presenta una chiusura senza bottoni che aggiunge un tocco di stile retrò ad un design moderno. La stampa grafica 3D sul petto disegna un particolare intarsio geometrico, a forma di quadrati che si alternano in un gioco di chiaroscuro tono su tono; gli inserti sotto le braccia aumentano la libertà di movimento e ne garantiscono massima traspirabilità.
La maglia Away, nella colorazione black-peony pink, ha un look classico: sulla base nera spicca una striscia rosa orizzontale sul petto, realizzata in tessuto tecnico fasciante che migliora la traspirabilità del tessuto. La maglia da trasferta ha il collo a V caratterizzato da un bordino a doppio strato in tessuto reticolare rosa a contrasto con la parte esterna nera.
Anche la terza Maglia, nella colorazione white-peony pink, presenta un fit regolare ed un look classico: sulla base bianca appare una striscia obliqua in doppia colorazione (rosa-nero) sul petto. La terza maglia presenta il colletto circolare e gli inserti in mesh sotto le braccia che migliorano la vestibilità e facilitano il movimento.
Le tre maglie appartengono alla collezione Puma Power12, pensata per fornire ai giocatori la massima potenza e migliorarne le performance in campo, grazie alla perfetta combinazione di ingegneria e comfort, e presentano le stampe dei nomi e numeri dei giocatori nel Font PUMA Gaffer e rispettivamente nelle colorazioni nero sulla maglia rosa, rosa sulla maglia nera e nero sulla base bianca.
Gli shorts, nelle tre varianti colore delle maglie, rosa, nero e bianco, hanno una silhouette che si rifà alla moda degli ultimi anni, quindi molto morbida e leggermente allungata. Sono realizzati in tessuto leggero e presentano pannelli traspiranti su ogni gamba per aumentare la libertà di movimento e il comfort. Sono intercambiabili con tutte e tre le maglie.
Sia le maglie che gli shorts presentano la scritta “u.s. città di palermo” realizzata nel Font PUMA Gaffer e posizionata sulla parte posteriore del collo e sulla parte centrale della cintura, dove il tessuto crea una placca.
Inoltre, i calzettoni nelle tre varianti colore peony pink, black e white presentano delle bande orizzontali nella zona centrale del polpaccio, rispettivamente nei colori black per la prima variante e peony pink per le ultime due. Anch’essi sono intercambiabili con tutte e tre le maglie.
Le divise da gara dei portieri sono realizzate con tecnologia PowerCat 1.12: le maglie riprendono entrambe il look della maglia Away, una nella colorazione “dark shadow” con banda orizzontale “lime punch”, colore ripreso anche nel colletto classico circolare e nei polsini e l’altra con i colori invertiti, quindi nella colorazione giallo lime con banda, colletto e polsini in grigio. Sia gli shorts che i calzettoni sono nelle colorazioni giallo lime e grigio, rispettivamente con inserti grigi e giallo lime.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...