15.4 C
Comune di Monopoli
domenica 11 Aprile 2021

Pago I Gusti dell’Estate – Pago Banana, Pago Mango, Pago Cocco

Da leggere

Freschissimi, dissetanti, impeccabili a qualsiasi ora e in qualunque situazione grazie alla combinazione ideale tra sapore, leggerezza ed eleganza 100% naturali, Pago Cocco, Pago Banana e Pago Mango sono perfetti al mattino per iniziare la giornata con la giusta energia, ma anche come break salutare e, perché no, dal tramonto in poi, per un aperitivo fresco e originale in riva al mare.

Pago Banana è una piacevole rivelazione: un gusto sorprendentemente leggero e gradevole, Nell’interpretazione di Pago, infatti, la banana allo stato liquido ha un sapore vellutato e la sua texture lascia sul palato un’immediata sensazione di cremosità tanto avvolgente quanto equilibrata.

Pago Mango combina l’eccellenza dei manghi “Alphonso” dell’India Occidentale, considerati la varietà più dolce, aromatica e saporita al mondo, con una punta di maracuja. Il risultato è un succo di frutta dal gusto esotico pieno e appagante: una delizia per i sensi che si prende cura di “spegnere” delicatamente la sete.

Pago Cocco è la seduzione al primo assaggio, con il richiamo di terre lontane e paradisi esotici che coinvolge dolcemente i sensi. Il profumo inconfondibile del cocco, infatti, precede e accompagna l’incontro del palato con la consistenza cremosa e delicata di questo succo, da cui si sprigiona un gusto morbido, corposo e incredibilmente rinfrescante.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Vaccino covid, AstraZeneca e over 80: chi dovrà aspettare

Vaccino agli over 80 e alle persone fragili. Poi, dopo gli anziani, toccherà alle categorie. L'ordinanza firmata dal generale...

Potrebbe interessarti