Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

OSRAM: Cuby e Raystar, i nuovi apparecchi LED pratici e innovativi

I nuovi apparecchi OSRAM, vincitori del Red Dot Design Award 2012, trasformano la luce LED in un accessorio versatile e funzionale per l’uso quotidiano.
Disponibili in diversi colori, portano la luce LED a casa, in ufficio o in automobile.  Il vantaggio principale di questi pratici apparecchi miniaturizzati è l’alimentazione con batterie ricaricabili tramite interfaccia USB. I nuovi apparecchi LED OSRAM possono essere impiegati come lampada da lettura o luce portatile a casa, in ufficio o in automobile; sono la soluzione ideale anche per il tempo libero, lo sport o in viaggio. Il rivestimento in silicone gommato, resistente allo sporco e agli urti, è piacevole al tatto e di facile presa. OSRAM Cuby e Raystar sono leggeri e compatti, per avere sempre la luce LED a portata di mano.
I nuovi accessori LED OSRAM vantano una durata extra-lunga e un’elevata efficienza: i diodi luminosi trasformano quasi tutta l’energia in luce, non in calore, raggiungendo un’efficienza e una luminosità estremamente elevate con un ridotto consumo di energia.
OSRAM Cuby e Raystar non funzionano con batterie usa e getta, come altri prodotti simili, ma sono alimentati da batterie ricaricabili con un’autonomia di tre ore. Le batterie possono essere ricaricate tramite interfaccia USB, utilizzando il cavo in dotazione, proprio come avviene con i cellulari e gli smartphone. E’ sufficiente collegare l’accessorio LED a un PC o a un notebook e, in poco tempo, la carica è completata.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...