Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Nuovo scanner Canon versatile e compatto per l’elaborazione di documenti nei workflow digitali e nel cloud

Il nuovo modello della gamma di scanner da tavolo Canon imageFORMULA offre un’esperienza di scansione user-friendly e affidabile, software versatile in dotazione e connettività senza soluzione di continuità al cloud, oltre a velocità di scansione fino a 30ppm/60ipm.

Massimiliano Ceravolo, Marketing Director Executive Management di Canon Italia, commenta: “Assistiamo a un crescente bisogno di trattamento decentrato di acquisizione di documenti, specialmente nelle filiali e all’interno di reparti e team. Le organizzazioni che operano nei settori assicurativi, finanziari, sanità, trasporto o ambienti governativi manifestano una crescente domanda di scanner compatti e facili da usare per migliorare il modo di catturare digitalmente le informazioni e condividerle. Il nuovo imageFORMULA DR-C130 è stato specificamente progettato per questi ambienti indaffarati e ad alta intensità di carta.”

Il nuovo scanner da tavolo è molto facile da usare ed è fornito di una suite completa di potenti software professionali che consentono agli utenti di acquisire ed elaborare i documenti nel modo più efficace. Il software in dotazione include CaptureOnTouch, CapturePerfect, eCopy PDF Pro Office, BizCard, PaperPort, OmniPage e Kofax VRS. Sono anche presenti plug-in per la connettività sul cloud con Microsoft SharePoint, Evernote e Google Docs, per poter elaborare istantaneamente e senza problemi documenti sul cloud e accedervi da qualsiasi parte del mondo. DR-C130 permette anche l’installazione di controlli runtime che supportano la comunicazione diretta con EMC Captiva Cloud Toolkit1, permettendo agli sviluppatori software di creare facilmente applicazioni di scansione basate sul web per questo dispositivo.

Per garantire una precisa e accurata acquisizione del documento, il nuovo DR-C130 offre una vasta gamma di funzioni avanzate di elaborazione delle immagini, tra cui il rilevamento automatico del colore, il riconoscimento dell’orientamento del testo e l’elaborazione ‘multistream’ che regola i workflow a doppio output per una maggiore efficienza e risparmi sui costi.

Con il suo robusto meccanismo di alimentazione dei documenti, DR-C130 assicura una scansione affidabile di documenti misti, compresi quelli di grande spessore come carte in rilievo o carte d’identità e documenti lunghi fino a 3 metri. Il dispositivo è dotato di rilevamento ultrasonico che impedisce all’alimentatore di prelevare due fogli contemporaneamente, garantendo che tutti i documenti all’interno di un lotto siano elaborati regolarmente. Questa funzione fa risparmiare agli utenti tempo prezioso durante la scansione, soprattutto se gli errori di alimentazione, ad esempio, derivano dalla scansione di una busta o di un documento con un post-it attaccato. In questi casi, è possibile ignorare tranquillamente l’errore e riprendere la scansione con un semplice clic del mouse.

imageFORMULA DR-C130 sarà disponibile a partire dall’inizio di luglio 2012.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...