Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Nuovo gusto Ricola Liquirizia

L’assortimento dei prodotti Ricola è costituito da una gamma di tisane benefiche alle erbe svizzere, ma è soprattutto conosciuto per la sua ampia scelta di gusti e formati di caramelle.

Tra i prodotti Ricola “evergreen” ci sono i classici cristalli di zucchero, disponibili in busta e in lattina. Ricola, in risposta alla crescente sensibilità per una buona igiene dentaria, produce dal 1976 caramelle senza zucchero che sono disponibili in busta,  in lattina e in astuccio.

Il clic box da 50 grammi senza zucchero è attualmente disponibile in una grande varietà di gusti: le classiche 13 Erbe balsamiche, i Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Mentolo, Melissa-limoncella, Olivello spinoso, Erbe alpine, Eucaliptolo.

Ricola, con lo scopo di accontentare tutti i palati aggiunge da oggi un decimo gusto!

Ricola Liquirizia, un altro gusto inimitabile, dal blend unico ed esclusivo di liquirizia e 13 erbe officinali che sono la base della ricetta delle specialità Ricola dal 1940: Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo e che sono coltivate nelle montagne svizzere, in terreni accuratamente scelti per garantirne la massima qualità e genuinità.

Amore per l’ambiente, rigoroso controllo della qualità e solo ingredienti naturali: queste sono le caratteristiche principali delle specialità Ricola. Tutti i prodotti Ricola sono rispettosi dei valori ambientali, culturali ed etici fortemente voluti dall’azienda, che ha sempre posto particolare attenzione e rigore nella scelta delle materie prime. Tutte le erbe, coltivate in territorio alpino elvetico per conto di Ricola, provengono da metodi di agricoltura biologica. Vale a dire, senza l’apporto di fitofarmaci e con l’ausilio di lavoro principalmente manuale. Oltre un centinaio delle aziende che coltivano per Ricola operano in regime di coltivazione biologica e vantano il marchio protetto “Gemma”, il riconoscimento concesso da Bio Suisse (l’Associazione Svizzera delle organizzazioni per l’agricoltura biologica), ottenuto in applicazione di criteri più restrittivi rispetto alle direttive europee.

L’astuccio tascabile Ricola Liquirizia contiene 50 grammi di caramelle dalle proprietà benefiche e rinfrescanti, un mix unico di liquirizia, delle 13 famose erbe balsamiche e una lieve nota di anice, che conferisce un gusto originale e inimitabile.

Ricola Liquirizia si trova al bar e nel supermercato ed ha un prezzo consigliato al pubblico di €1,80.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...