Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Nuova referenza Bistefani: Krumiri Frutti Rossi con cereali croccanti

I Krumiri Bistefani sono una specialità di Casale Monferrato conosciuta ed apprezzata in tutta Italia e nel mondo grazie a Bistefani che da oltre 50 anni li produce su larga scala.
La storia dei Krumiri infatti è strettamente legata a quella del Gruppo Dolciario Bistefani, che ha inizio nel 1955 a Casale Monferrato dove Luigi Viale, commerciante alimentare e capostipite della famiglia, ebbe l’idea di creare una piccola produzione industriale di biscotti artigianali tipici della cittadina piemontese: i Krumiri. Quasi 60 anni dopo, nel pieno rispetto della semplice e genuina ricetta tradizionale, il Krumiro Bistefani è il vero e proprio “re dei frollini”, che si distingue per il gusto pieno, seducente ed autentico.
Classici, Gocce, Nocciole Caramellate, Extra Dark e Ricoperti, ogni variante è diversa dall’altra ed è pensata per essere consumata in diversi momenti della giornata, a colazione, dopo pranzo, come snack o dopo cena. A seconda che si sia in famiglia o con gli amici, a casa o fuori, da soli o in compagnia, si avrà voglia di sperimentare un gusto nuovo.
E oggi la versione classica dei Krumiri si è arricchita di nuovi e golosi ingredienti dando vita ad una referenza senza lievito che unisce il gusto al benessere: i Krumiri Frutti Rossi con Cereali Croccanti.
Cereali croccanti, lamponi, ribes, more e tanta altra buona frutta, fonte di fibre e dalle proprietà antiossidanti grazie soprattutto alle vitamine A e C. Un gusto unico e sfizioso che dona incredibili emozioni al palato, senza perdere di vista i valori nutrizionali e il benessere. Un gusto fresco e sensuale, perfetto per iniziare la giornata o per concedersi uno sfizio, magari accompagnati a uno yogurt, o ancora utilizzandoli come ingrediente principale per ricettazioni insolite e gustosissime come creme, gelati o morbidi dessert alla frutta.
Un esempio di golosissima e fresca ricetta estiva è il gelato al gusto “Krumiri ai frutti rossi”. Con l’aggiunta di latte, uova, zucchero, panna e qualche frutto per decorare, in pochissimo tempo avrete preparato un dessert originale e di sicuro effetto per gli amici e i Krumiri Frutti Rossi con Cererali diventeranno i veri protagonisti della vostra tavola.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...