Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Myself: operazione deluxe in collaborazione con Chanel

Myself, il nuovo mensile Condé Nast dedicato alla donna adulta italiana fa centro anche con le ultime rilevazioni Ads marzo 2011-febbraio 2012, confermando il trend positivo degli ultimi mesi e assestandosi a 300.200 copie diffuse.

A luglio Myself sarà protagonista di una prestigiosa operazione in partnership con Chanel: il mensile sarà veicolato in edicola all’interno di una scatola speciale che conterrà il nuovo mascara Chanel Inimitable Intense in formato “mini-size”.
In particolare il mascara, grazie a un sondaggio che Myself ha realizzato attraverso il sito Style.it risulta in vetta alla classifica nelle preferenze delle donne per quel che riguarda la cosmetica. Inimitable Intense esalta le ciglia in tutte le loro dimensioni: un applicatore esclusivo in elastomero e una formula avvolgente e scorrevole consentono al nuovo mascara Chanel di creare un equilibrio perfetto tra volume, lunghezza e curvatura delle ciglia.

Si tratta di un’operazione di alta qualità che evidenzia la cura di Myself nel proporre soluzioni tailor-made ai suoi clienti, ma che nello stesso tempo sottolinea il credo di un’azienda importante nel mondo del beauty verso il mensile Condé Nast. È un progetto innovativo che rileva la qualità della testata ed esprime al meglio il posizionamento pubblicitario di Myself.

“Questa prima importante iniziativa sarà veicolata anche a una mailing list di 1000 donne opinion leader che rappresentano il profilo della donna Myself – dice Roberta Battocchio, Vice President Group Marketing Director Myself, Glamour, Style.it – imprenditrici, dirigenti, direttori marketing, donne adulte, sensibili, colte, smart, sicure di sé, indipendenti, aggiornate che vivono appassionatamente la sfida professionale accanto a quella personale di moglie, compagna, madre”. Un target altamente qualificato su cui è stato progettato Myself, un giornale costruito per la donna di oggi.
La cover story del numero di luglio è dedicata a Charlize Theron, la testimonial ideale della donna Myself, openminded, soddisfatta, ottimista e multitasking.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it