Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Heineken festeggia a Londra 2012 20 anni a fianco dei Giochi Olimpici

Heineken presenta Holland Heineken House, la casa ufficiale del Comitato Olimpico dei Paesi Bassi nel corso dei Giochi Olimpici Londra 2012.

Attraverso l’innovativa location, Heineken conferma il proprio impegno al fianco della “Nazionale dei tulipani”, un’attività ventennale che, a partire da Barcellona 1992, ha permesso di accogliere al meglio centinaia di migliaia di fan e addetti ai lavori, offrendo lo scenario ideale per valorizzare le emozioni suscitate dai Giochi Olimpici.

La struttura, situata presso Alexandra Palace, zona verde a Nord di Londra, più comunemente conosciuta come “Ally Pally”, a 20 minuti dal centro della City e dal Villaggio Olimpico, è caratterizzata da un’ampia sala stampa dotata di connessione Wifi, ristoranti e caffè in cui potersi rilassare, lo store del merchandising ufficiale del Comitato Olimpico dei Paesi Bassi e, naturalmente, un maxischermo allestito per assistere comodamente a tutte le competizioni sportive.

Grazie all’originale design e ai numerosi eventi promossi, dalle attività sportive ai dj set fino alle degustazioni gastronomiche, Heineken offre anche in occasione di Londra 2012, a tutti gli appassionati di sport e non, l’ambiente ideale per lasciarsi conquistare dallo spirito olimpico.

Holland Heineken House aprirà i battenti giovedì 26 luglio alle ore 16, contestualmente all’accensione del braciere olimpico, e dal 27 luglio al 12 agosto sarà possibile accedervi dalle 10.30 alle 2, mediante l’acquisto di un biglietto da 12,50 euro e l’esibizione di un valido documento di identità.

Grazie a questo link  http://www.youtube.com/watch?v=OiIhuR-doQs sarà possibile partecipare a un tour virtuale che consentirà di pregustare in anteprima le caratteristiche della location.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...