Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

HEINEKEN: è on–line “Tag your Face”

L’edizione 2012 dell’Heineken Jammin’ Festival, che ha riscosso grande successo con oltre 60 mila biglietti venduti, ha riservato grandi novità per il popolo del rock.

In occasione della prima serata dell’evento più atteso dell’estate, il 5 luglio 2012, è stata scattata la più grande fotografia panoramica mai realizzata per un concerto in Italia, all’interno della quale è possibile ritrovarsi, taggarsi e taggare i propri amici, postando la notizia sulla propria bacheca Facebook.

“Tag your Face”, così si chiama l’originale iniziativa, è stata resa possibile grazie alla tecnologia del gigapixel che permette di assemblare centinaia di fotografie per costituire un’immagine unica ad alta risoluzione, totalmente navigabile, dove è possibile vedere qualsiasi dettaglio fino a una distanza di 100 metri.

Tutti i partecipanti all’Heineken Jammin’ Festival potranno cercare se stessi e i propri amici nella fotografia da 15 gigapixel, per entrare nella storia del rock e poter dire: “Io c’ero…e tu?”.

È possibile accedere a “Tag Your Face” e taggarsi nella fotografia panoramica attraverso il sito http://www.heineken.com/it/ e sulla pagina facebook www.facebook.com/heineken

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...