HEINEKEN: è on–line “Tag your Face”

L’edizione 2012 dell’Heineken Jammin’ Festival, che ha riscosso grande successo con oltre 60 mila biglietti venduti, ha riservato grandi novità per il popolo del rock.


In occasione della prima serata dell’evento più atteso dell’estate, il 5 luglio 2012, è stata scattata la più grande fotografia panoramica mai realizzata per un concerto in Italia, all’interno della quale è possibile ritrovarsi, taggarsi e taggare i propri amici, postando la notizia sulla propria bacheca Facebook.

“Tag your Face”, così si chiama l’originale iniziativa, è stata resa possibile grazie alla tecnologia del gigapixel che permette di assemblare centinaia di fotografie per costituire un’immagine unica ad alta risoluzione, totalmente navigabile, dove è possibile vedere qualsiasi dettaglio fino a una distanza di 100 metri.

Tutti i partecipanti all’Heineken Jammin’ Festival potranno cercare se stessi e i propri amici nella fotografia da 15 gigapixel, per entrare nella storia del rock e poter dire: “Io c’ero…e tu?”.

È possibile accedere a “Tag Your Face” e taggarsi nella fotografia panoramica attraverso il sito http://www.heineken.com/it/ e sulla pagina facebook www.facebook.com/heineken

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Parte oggi la rivoluzione commerciale e tariffaria di Alitalia sulla rotta Roma - Milano - Roma

Articolo successivo

Editrice Giochi approda nel mondo delle APP con Risiko!, Scarabeo e Metropoli

Articoli correlati
P