Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Famiglia Cristiana: “Governo spietato con famiglie e disabili, remissivo con ammiragli e generali”, “Più lavoro e meno bombe: è saggia amministrazione”. Cosa ne pensano “i cattolici in politica?”

“Mano pesante su lavoratori e pensionati, e solo una leggera sforbiciata sugli armamenti”. Così Famiglia Cristiana in edicola questa settimana interviene nel suo editoriale di apertura sulle scelte economiche del governo Monti. E ribadisce: “Quasi spietati con pensionati, lavoratori, famiglie con figli e malati. Remissivi, invece, e anche pusillanimi con ammiragli, generali e vertici dell’industria bellica… Se siamo sull’orlo del baratro, perché sperperare i soldi per comprare armi?”.  Per il settimanale se un tempo si sarebbe detto “Svuotiamo gli arsenali e riempiamo i granai” oggi si potrebbe dire “Più lavoro e meno bombe”. “È una questione di buonsenso. Di saggia amministrazione”. Famiglia Cristiana sostiene l’appello lanciato da oltre 600 associazioni per cancellare l’acquisto di 90 caccia F 35 e attende una risposta, da chi ci governa ma “soprattutto dai cattolici in politica”.

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it