8.8 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

CITROËN C5 E C8 : EVOLUZIONI DI STILE E NUOVI EQUIPAGGIAMENTI TECNOLOGICI

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Dal lancio a inizio 2008 sono stati venduti oltre 400.000 esemplari di CITROËN C5, in versione Berlina e Tourer. Dopo un tale successo commerciale, CITROËN C5 beneficia oggi di evoluzioni stilistiche e tecnologiche, che la rendono moderna e unica:

  •    Nuovi Chevron della Marca, più arrotondati ed espressivi. CITROËN C5 si dota di nuovi cerchi in lega da 17’’ «Egée» (di serie, in base alle versioni) e di una nuova tinta, il marrone «Guaranja». A bordo, la versione Exclusive di CITROËN C5 propone un nuovo rivestimento pelle/tessuto e nuove finiture.
  •    Per percorsi sempre più facili, CITROËN C5 adotta il nuovo sistema di navigazione eMyWay associato alla Connecting Box, che comprende la presa Jack, la presa USB e il Kit vivavoce Bluetooth. Su CITROËN C5 Tourer, questo sistema di navigazione può essere abbinato a una telecamera di retromarcia che facilita le manovre.

CITROËN C5 beneficia sempre di tecnologie moderne, se non esclusive, a servizio del benessere, del comfort e della sicurezza per tutti: CITROËN eTouch o la sospensione Idrattiva III+, un’esclusiva mondiale della Marca.

 

CITROËN C8: UN INVITO A VIAGGIARE

CITROËN C8 riesce a conciliare eleganza, volumi, benessere e piacere di guida, e mostra evoluzioni che rendono più moderno e dinamico lo stile della più grande monovolume CITROËN .

La calandra mostra i nuovi chevron della Marca, insieme a una barretta di finitura specifica. La nuova identità di Marca ritorna nella parte posteriore del veicolo, sugli chevron e sui loghi sul portellone posteriore.

Una nuova finitura Nero Onyx denominata Black Pack sottolinea la personalità di CITROËN C8. Riguarda i retrovisori, i montanti, le fasce di protezione laterali delle porte, e le fasce dei paraurti anteriore e posteriore. Inoltre i proiettori dal nuovo look fumé sottolineano lo sguardo e rendono più dinamico lo stile della monovolume. Infine una nuova tinta, il marrone «Hickory», arricchisce la gamma delle tinte disponibili.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti