12 Luglio 2012

CESAR PRESENTA: CESAR CON CUORE DI VERDURE

1 minuto di lettura
CESAR PRESENTA: CESAR CON CUORE DI VERDURE -
CESAR PRESENTA: CESAR CON CUORE DI VERDURE -

L’alimentazione è un aspetto molto importante nella vita dei cani. Quando parliamo di nutrizione, però, bisogna considerare che non tutti i cani hanno le stesse esigenze. E’ importante sapere che i cani di piccola taglia hanno necessità nutrizionali specifiche: durante la loro vita, per ogni attività, impiegano infatti una percentuale di energia proporzionalmente maggiore rispetto ai cani di taglia grande, non è raro che abbiano un appetito difficile e problemi ai denti per accumulo di tartaro.

Attento a tutte queste necessità, Cesar, marca di eccellenza che si prende cura in modo specifico dei cani di piccola taglia e da sempre leader nel segmento delle vaschette, presenta oggi un’innovativa linea di prodotti: CESAR CON CUORE DI VERDURE, ricette preparate con deliziosa carne ricoperta da una ricca selezione di verdure e cereali studiate per offrire ai cani un’alimentazione completa e bilanciata.

Grazie a Cesar con Cuore di Verdure, ogni proprietario è sicuro di prendersi cura al meglio del benessere del proprio “piccolo” compagno di vita, ricambiando così tutto l’amore che giorno dopo giorno il suo cane gli dimostra.

La linea Cesar con Cuore di Verdure si declina in 4 ricettazioni – disponibili in nuove vaschette perfettamente richiudibili – che si differenziano per tipologia di carne: manzo, pollo, agnello e tacchino sempre accompagnate da gustose verdure.

Da non perdere!

P