Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Bauli: nuova referenza per i Morbidi Amici

I MORBIDI AMICI sono le merendine di Bauli che oltre ad essere buone sono anche divertenti e giocose.

Già disponibili nelle varianti con ripieno al cioccolato o all’albicocca, da agosto arriverà su tutti gli scaffali anche la versione al latte, uno dei gusti più amati dai bambini. La farcitura al latte, gustosa e nutriente, rende il nuovo prodotto ideale per una merenda golosa ma equilibrata.

Una pasta incredibilmente morbida, arricchita da un goloso ripieno, ingredienti di grande qualità, tutti certificati e senza traccia di grassi idrogenati. E’ questa la ricetta della bontà dei MORBIDI AMICI che non sono solo merendine ma un vero e proprio “mondo” con personaggi, storie e valori da raccontare ai bambini.

Un mondo fatto di emotività, gioco e narrativa che trasforma la colazione o la merenda in un momento divertente e coinvolgente oltre che goloso.

Maximus il leone coraggioso, Bongo la scimmia burlona, Rossella l’orsetta romantica e Dot l’elefante scienziato: sono loro i protagonisti di un’avventura che coinvolge i piccoli a 360°.

Per la prima volta infatti, grazie ad una tecnologia esclusiva di Bauli, i personaggi prendono vita e si trasformano in merendine dalla forma  tridimensionale: quattro simpatici animali con cui i più piccoli potranno giocare e con un po’ di fantasia inventarsi mille storie diverse.

Le vaschette sono completamente illustrate con le avventure a fumetti sempre nuove dei Morbidi Amici e hanno tanti divertenti giochi e passatempi da ritagliare e costruire.

I Morbidi Amici sono disponibili a scaffale nel multipack da 8 pezzi che contiene 2 merendine per ogni soggetto. Ogni pezzo è confezionato singolarmente con incarto salvafreschezza personalizzato dedicato al personaggio contenuto. La confezione ha un prezzo consigliato di 2,19 €.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...