150 anni e non sentirli! Per festeggiarli al meglio, Bacardi ha lanciato la campagna “Go Together”, basata sul principio della condivisione e della socializzazione.
Bacardi, che prende il nome del suo fondatore Don Facundo Bacardi Massò, dal 1862 fino ai giorni nostri ha senza dubbio dato nuova linfa all’industria dei liquori con la produzione di un rum che ha fatto incetta di premi nel corso degli anni: oltre 400 i riconoscimenti ricevuti per qualità e soprattutto per profilo del prodotto.
Il claim della nuova campagna- “It started with a party”- celebra la festa, di cui Bacardi è ingrediente fondamentale, come il momento migliore per infrangere le barriere e fare nuove conoscenze ed amicizie.
Per la nuova campagna sono stati realizzati ben sei video che raccontano, in forma originale e divertente, di alcune invenzioni popolari come il download di musica o invio sms, nate proprio in occasione di party Bacardi. Innovazioni queste che hanno sicuramente cambiato la nostra quotidianità. Per poter guardare tutti i video della campagna Bacardi è sufficiente visitare il canale ufficiale:
http://www.youtube.com/user/BacardiTogetherItaly/videos
[…] “Go Together”: tutto è iniziato con un party! LIFESTYLEBLOG.IT 150 anni e non sentirli! Per festeggiarli al meglio, Bacardi ha lanciato la campagna “Go […]
[…] LIFESTYLEBLOG.IT 150 anni e non sentirli! Per festeggiarli al meglio, Bacardi ha lanciato la campagna “Go Together”, basata sul principio della condivisione e della socializzazione. Bacardi, che prende il nome del suo fondatore Don Facundo Bacardi Massò, dal 1862 fino ai giorni nostri… CONTINUA A LEGGERE >> […]