12 Marzo 2018

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate (12 – 16 marzo 2018)

1 minuto di lettura
Un Posto al Sole: anticipazioni puntate (12 - 16 marzo 2018)

Un Posto al Sole: le anticipazioni delle puntate (12 – 16 marzo 2018)

Un Posto al Sole, inizia una nuova settimana ricca di novità, in prima serata su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle puntate (12 – 16 marzo 2018)

La puntata del 12 marzo 2018

Dopo un duro scontro con Vittorio, Luca gli racconterà tutta la triste verità sul suo reale legame con Anita. Alla ricerca di un lavoro a Napoli per stare vicina alla figlia, Elena si troverà a fare un colloquio come segretaria in uno studio legale che conosciamo molto bene. Mentre Silvia ed Emanuele finiscono l’editing del romanzo con reciproca soddisfazione, Michele manifesterà la sua gelosia per il rapporto sempre più complice tra i due.

La puntata del 13 marzo 2018

Per non creare ulteriori sofferenze alla sua famiglia, Diego prenderà una decisione che costringerà Rossella a fare i conti con i suoi sentimenti. Elena riceve una notizia che potrebbe influire positivamente sul suo futuro, mentre Vittorio, sempre più innamorato di Anita, non sa se raccontarle cosa ha saputo da Luca Grimaldi

La puntata del 14 marzo 2018

Dopo aver assistito all’abbraccio fra Diego e Rossella, Patrizio accuserà il colpo ma arriverà a una decisione clamorosa e spiazzante. Silvia sembra sempre più conquistata dal subdolo Emanuele, e Michele troverà il modo di recuperare terreno.

La puntata del 15 marzo 2018

La scoperta di un documento sulla possibile dismissione del settore velistico dei cantieri porta Sandro, con la complicità di Alberto, a una reazione inaspettata che potrebbe cambiare il futuro dei cantieri. Mentre si cementa il legame tra Diego e Patrizio, Rossella si sente sempre più rabbiosa e confusa. Niko sta per ricevere da Susanna una proposta imprevista.

La puntata del 16 marzo 2018

Patrizio avrà un sofferto confronto con Rossella, e Raffaele proverà a convincere Diego a non partire. Manipolato ad arte da Alberto, Sandro, incurante della reazione rabbiosa del padre, sarà determinato ad avere voce in capitolo nella gestione dei Cantieri mentre Marina avrà in mente una soluzione per cercare di far ragionare il ragazzo. Spaventato dai problemi che comporterebbe una convivenza a casa di Susanna, Niko penserà ad una soluzione alternativa.

Da non perdere!

P