22 Marzo 2018

Fasano, la culla della Wedding Valley d’Italia

2 minuti di lettura
Fasano, la culla della Wedding Valley d'Italia

Alla Masseria Torre Coccaro un meeting sulle potenzialità del Tacco d’Italia nell’ambito del Destination Wedding

I punti forti (e deboli) della Regione Puglia saranno al centro della tavola rotonda tra addetti del settore e istituzioni, organizzata da Zankyou.it

Alla Masseria Torre Coccaro un meeting sulle potenzialità del Tacco d’Italia nell’ambito del Destination Wedding: i punti forti (e deboli) della Regione Puglia saranno al centro della tavola rotonda tra addetti del settore e istituzioni, organizzata da Zankyou.it

Perché mettere i riflettori sulla Puglia? Perché il rilievo della Puglia in ambito di Wedding Tourism è esponenzialmente cresciuto negli ultimi anni. E non solo in quello delle nozze da capogiro, vip come quelle dell’attrice Bianca Guaccero o della figlia dell’industriale, proprietario del gruppo automobilistico, Laure Peugeot e il fotoreporter Siegfrid Modola; ma in una costante di sposi, stranieri e non, che scelgono questa terra così colorata e varia come meta delle loro nozze o del loro viaggio di nozze.
E quindi quali saranno i prossimi passi per riuscire ad aggiungere tasselli alla popolarità che sta vivendo la regione? Punti d’orgoglio e punti deboli, come migliorare per offrire un’accoglienza superlativa al punto da essere davvero indimenticabile?
Su questi e molti altri aspetti si concentrerà il Wedding Club organizzato dal portale di nozze Zankyou.it, che si terrà mercoledì 28 marzo presso la spettacolare Masseria Torre Coccaro. Organizzato in collaborazione con la wedding planner Elisabetta D’Ambrogio, e con il patrocinio del Comune di Fasano e di Pugliapromozione, l’evento, giunto alla nona edizione, analizzerà le potenzialtà del Wedding Tourism nella zona secondo i migliori esperti di nozze chiamati a raccolta per l’occasione dal portale leader nel settore nozze, presente da quasi 10 anni in 23 Paesi in tutto il mondo con oltre 5 milioni di visite al mese. Il media partner ufficiale è IO Donna, il femminile del Corriere della Sera.

Dallo scorso settembre Simona Spinola, responsabile di Comunicazione&Marketing per Zankyou.it, organizza il Wedding Club by Zankyou, l’unico evento del settore Bridal che riunisce nella stessa sala fornitori di nozze e nomi di rilievo del settore turistico e culturale, per un confronto volto a generare nuove sinergie e spunti di riflessione. Non solo un modo per creare networking, il messaggio del progetto, ma soprattutto sponsorizzare la meravigliosa professionalità offerta dall’eccellenza italiana in ambito wedding, portandola all’attenzione di tutte le coppie, in particolare di quelle internazionali.

Una scelta che va nella direzione di omaggiare lo Stivale e la sua naturale bellezza attraverso il confronto diretto di esperienze, opinioni, trend e idee, tra gli esperti del settore. Un modo davvero social con cui focalizzarci su straordinarietà e criticità di questa favolosa penisola in cui si concentra il 75% del patrimonio artistico, architettonico e culturale del mondo, accogliendo il 44% dei Beni dell’Unesco.E una Puglia così protagonista non poteva mancare nuovamente tra le tappe!

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

Da non perdere!

P