Connettiti con noi

Casa

Le lampade per bambini dedicate all’Ape Maia

Redazione

Pubblicato

il

La Wall Light dell’Ape Maia

Da appendere nella cameretta dei bambini, Ape Maya Wall Light di VARTA illumina le stanze dei più piccoli con un’atmosfera allegra e vivace.

La nuova lampada da parete con il dolce faccino di Ape Maya è perfetta per vivacizzare l’arredamento e far addormentare i bambini in totale
tranquillità, diffondendo una luce rassicurante.
Il fascio luminoso LED è pari a 4,5 lm, raggiunge i 2 metri di distanza ed è regolabile tramite l’interruttore a scorrimento situato sulla barra laterale.

Ape Maya Wall Light si attiva facilmente con il pulsante touch screen posizionato sulla parte bassa e si spegne automaticamente dopo 30 o 60 minuti, a seconda della modalità di luce scelta (forte o tenue).
La luce da notte funziona con 3 batterie AA High Energy, in grado di offrire un’autonomia fino a 330 ore.

 

 

La nuova Night Light di VARTA

Luminosa, colorata e semplicemente irresistibile: la nuova Night Light di VARTA dedicata al famoso personaggio Ape Maya è perfetta per dare luce alla cameretta dei più piccoli e dormire sereni.
Per tutti i bambini, soprattutto quelli che hanno paura del buio, la simpatica apina è un’allegra compagna per la notte e crea l’atmosfera ideale per un sonno tranquillo. Realizzata in plastica infrangibile, la piccola lampada è leggera e si attiva con un semplice tocco del sensore
on/off posto sulla base a forma di fiore, in modo che i bambini possano accenderla anche da soli, con facilità.
Il fascio luminoso raggiunge i 2 metri di distanza e può essere regolato tramite l’interruttore posto sul fondo della base.
La pratica Ape Maya Night Light si spegne automaticamente dopo 30 o 60 minuti, a seconda della modalità di luce scelta (forte o tenue) e funziona con 3 batterie AA High Energy incluse nella confezione.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

  • 1.
    La prima volta -
    La prima volta
    Negramaro
  • 2.
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa) -
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa)
    Takagi & Ketra
  • 3.
    Non mi avete fatto niente -
    Non mi avete fatto niente
    Ermal Meta e Fabrizio Moro

Più Lette

X