24 Febbraio 2018

Annalisa : il suo album ” Bye Bye” è la più alta nuova entrata nella classifica di vendita

1 minuto di lettura
Annalisa : il suo album " Bye Bye" è la più alta nuova entrata nella classifica di vendita

Annalisa, l’album Bye Bye è la più alta nuova entrata nella classifica di vendita

“Bye Bye”, il nuovo album di Annalisa, debutta ai vertici della classifica di vendita (Fimi/Gfk) in 2^ posizione come nuova entrata  e album più venduto  tra gli artisti partecipanti al Festival di Sanremo di questa settimana. Nei giorni scorsi abbiamo incontrato Annalisa per parlare del suo nuovo progetto musicale. 

 

Il singolo Il Mondo prima di te” chiude in Top 10 nella classifica airplay RADIO di Earone (4° singolo italiano più programmato, 3° tra quelli di Sanremo) e ha superato i 2 milioni di streaming, mentre il video (http://bit.ly/2sdrkC9), girato nelle uniche e incredibili location dell’isola di Lanzarote, ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni ed è nella Top 5 della Classifica airplay TV di Earone.

 

Annalisa si è classificata al terzo posto al Festival di Sanremo con il brano “Il Mondo Prima di te” stregando il pubblico con la sua incredibile voce e rimanendo sempre protagonista nei social tanto da essere la più twittata tra i cantanti in gara ed entrando in tendenza ad ogni sua esibizione.

 

Oggi alle 14.10 su Canale 5 sarà ospite di Maria De Filippi nel talent show “Amici”.

 

Il nuovo album di inediti  “Bye Bye”  vanta la produzione artistica di Michele Canova e vede la raffinata cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

 

A maggio  Annalisa sarà in concerto  con due anteprime live del suo “Bye Bye live” il 10 maggio a Roma (Atlantico Live) e  il 14 maggio a Milano (Alcatraz). I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it. 

RTL 102.5 è la radio partner di “Bye Bye Live “ di Annalisa.

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 4 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con  artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. Recentemente è stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1  che ha registrato un successo maggiore delle passate edizioni e con “Amici” dove svolge il ruolo di Tutor.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P