17 Gennaio 2018

Noemi, in gara al Festival di Sanremo. Nuovo album il 9 febbraio 2018

1 minuto di lettura
Noemi, in gara al Festival di Sanremo. Nuovo album il 9 febbraio 2018

Noemi ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Attraverso i social, la cantante ha reso noto il titolo del suo nuovo progetto che si intitolerà “La luna” (Sony Music). In uscita il prossimo 9 febbraio 2018, il disco conterrà sia i singoli “Autunno”,  “I miei rimedi” (uscito a dicembre) ma anche “Non smettere mai di cercarmi”, brano in gara al 68° Festival di Sanremo.

Il post su Facebook

“Si ricomincia: nuova avventura, nuova musica… nuovo album! Il 9 febbraio pare non ci sarà la Luna… ma io dico che salirà in cielo solo per noi, grande e splendente. Ho scelto questo titolo per vari motivi – non tutti ve li posso già dire Noemi, in gara al Festival di Sanremo. Nuovo album il 9 febbraio 2018? – ma soprattutto perché, come dice Vasco Rossi, mi piace l’idea di parlare, dirlo alla Luna… sperando che porti fortuna! Chiudo gli occhi, incrocio le dita, le braccia, le gambe… e spero di sentire il vostro calore, che come sempre mi spinge a dare il massimo! Siete pronti per questo nuovo viaggio? …Andiamo sulla Luna! Noemi, in gara al Festival di Sanremo. Nuovo album il 9 febbraio 2018?Noemi, in gara al Festival di Sanremo. Nuovo album il 9 febbraio 2018 “

 

Noemi torna sulla scena musicale a distanza di due anni dall’ultimo progetto, “Cuore d’Artista”, uscito nel 2016. Sempre due anni fa la cantante ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano “La borsa di una donna”.

Insomma, il 2018 di Noemi si apre con una nuova doppia sfida.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P