19 Gennaio 2018

Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici ospiti di Carlo Conti a “Ieri e Oggi”

1 minuto di lettura
Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici ospiti di Carlo Conti a "Ieri e Oggi"

“Ieri e Oggi”, condotto da Carlo Conti, nella quarta puntata di venerdì 19 gennaio, in onda alle 23.00 su Rai3, ospiterà due grandi protagonisti della televisione italiana, legati da una profonda amicizia: Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. 
Dopo gli esordi come giornalista in trasmissioni storiche come “Dribbling” e  “La Domenica sportiva”, Antonella Clerici ha preferito i programmi di informazione ed è passata poi all’intrattenimento con “La prova del cuoco”. Tanti i successi inanellati da quel momento, tra cui “Adesso sposami”, “Il treno dei desideri” e “Ti lascio una canzone”. La consacrazione definitiva arriva nel 2010, con la conduzione del Festival di Sanremo, un grande successo tutto al femminile.
Carlo Conti nella puntata di “Ieri e oggi” porterà per mano il pubblico anche nella carriera di Frizzi, cominciata dalla gavetta nelle trasmissioni per ragazzi come “Il Barattolo” e “Tandem”. Tra i programmi più celebri e di maggior successo da lui condotti ci sono “I fatti vostri”, “Scommettiamo che…?”, “Luna Park”, “Per tutta la vita”, “Soliti ignoti – Identità nascoste”, “L’eredità” e tante edizioni di Miss Italia.

Da non perdere!

P