Connettiti con noi

Musica

Fabri Fibra e il fenomeno Stavo Pensando a te

Bruno Bellini

Pubblicato

il

A quattro mesi dalla sua uscita, “Stavo Pensando a te” di Fabri Fibra resta una delle hit più trasmesse dalle radio italiane. Musicalmente potrebbe risultare una canzone già vecchia, ma questo brano continua a riscuotere consensi per via dell’argomento trattato che resta sempre d’attualità: l’amore.

Grazie anche alla nuova versione in tandem con Tiziano Ferro, questo brano resta sempre uno dei più gettonati anche su Youtube (oltre 20 milioni di visualizzazioni) Spotify ed Apple Music.

Stavo pensando a te è il singolo estratto dall’ultimo album Fenomeno. La canzone è stata prodotta da Big Fish, già compagno di avventura in due canzoni di successo come Applausi per Fibra e In Italia.

Stavo pensando a te si è rivelato un pezzo unico e particolare, nel quale Fabri Fibra racconta di una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.

“Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci”

Sono i versi eloquenti della canzone che pone in risalto come certi incontri non avrebbero dovuto realizzarsi o finire. Pensieri che affollano la mente quando una persona speciale lascia il segno nella propria vita. Quesiti e interrogativi che accompagnano l’essere umano quando è sovrappensiero per amore.

 

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

  • 1.
    La prima volta -
    La prima volta
    Negramaro
  • 2.
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa) -
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa)
    Takagi & Ketra
  • 3.
    Non mi avete fatto niente -
    Non mi avete fatto niente
    Ermal Meta e Fabrizio Moro

Più Lette

X