12 Gennaio 2018

C’è Posta per te: la puntata del 13 gennaio 2018

1 minuto di lettura
C'è Posta per te: la puntata del 13 gennaio 2018

Domani, sabato 13 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la ventunesima edizione del people show “C’è Posta per Te” ideato e condotto da Maria De Filippi.

Sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie ed ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione del programma e a Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato.

Tre i personaggi noti coinvolti in due sorprese: Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, disposti a mettere in gioco i propri sentimenti dismettendo i panni da “famosi” e ad emozionarsi e a ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro.

 

Il format, nato nel 2000 da un’idea di Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è distribuito in oltre 30 paesi nel mondo, tra cui U.S.A., Spagna, Francia, Grecia e Germania.

Da non perdere!

P