4 Gennaio 2018

C’è Posta per te, su Canale 5 dal 13 gennaio 2018

1 minuto di lettura
C'è Posta per te, su Canale 5 dal 13 gennaio 2018

Il countdown è finalmente partito: il 13 gennaio, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna  con l’atteso appuntamento del sabato sera C’è Posta per Te”.

Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune. Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le corde più profonde.

“C’è Posta per Te” è il palcoscenico dove padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene” parole che troppo spesso nella vita di tutti giorni non si ha il tempo o il coraggio di dire.

Maria, con una straordinaria sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, nel narrare le loro vicissitudini da loro la parola, li mette a proprio agio e li incoraggia, diventando la loro  confidente e punto di riferimento. Nei momenti più leggeri con ironia e sense of humor si diverte facendo divertire il pubblico a casa.

 

 

Anche questa edizione riserva grandi soprese e grandi personaggi che vengono coinvolti nelle storie . Sono Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain i primi famosi pronti a dismettere i panni da “vip” per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto verso le persone che hanno scritto per loro.

Sono tantissime le stelle dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che in questi anni si sono emozionati a “C’è Posta per Te”. Tra loro: Sophia Loren, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Serkan Cayoglu, Patrick Dempsey, Kevin Costner, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Ellen Pompeo, Orlando Bloom, Antonio Banderas, Mariah Carey, Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alex Del Piero, Francesco Totti, Mauro Icardi,

 

Il format, ideato da Maria De Filippi con Alberto Silvestri, è prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t. per Mediaset.

Il successo del format è internazionale, è stato infatti venduto in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

 

L’appuntamento imperdibile con Maria De Filippi e la ventunesima edizione di “C’è Posta per Te” è per sabato 13 gennaio, in prima serata su Canale 5.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P