22 Dicembre 2017

Natale 2017: le idee di regalo beauty

1 minuto di lettura
Natale 2017: le idee di regalo beauty

Chi l’ha detto che il Natale è un periodo rilassante? Secondo uno studio condotto da Treatwell, non sono pochi gli italiani che sotto queste festività accumulano stress su stress: la ragione di questa ansia? Naturalmente la ricerca dei regali, e il trovare quelle idee da accoppiare ad ognuno dei destinatari dei doni natalizi. Stando a Treatwell, il 24% degli europei avrebbe non pochi problemi a sostenere il peso mentale della ricerca dei regali: un 19%, invece, vive come un incubo il momento del loro acquisto. Questo è chiaramente dovuto alla ressa presso i centri commerciali, alle file, e alle liti che puntuali giungono quando si apre il periodo di caccia. Per sgravare un po’ questo stress, bisogna per forza di cose farsi furbi e puntare a settori evergreen, che assicurano la vittoria: il comparto del beauty, fa parte di questa lista. Qualche idea per un regalo beauty per Natale 2017?

 

Idee regalo beauty per un Natale all’insegna del corpo

Il beauty, come già detto, è un settore che oggi non conosce crisi: questo è un principio che vale indistintamente per uomini e per donne, visto che tutti fanno uso di questi prodotti. Poi ci sono molte opzioni, anche online, per capire quali sono i prodotti cosmetici più adatti per un regalo, come il sito di Nivea, brand storico che si contraddistingue per qualità e la grande scelta. Quindi quali sono i migliori da regalare questo Natale 2017? Per una donna, le scelte possibili neppure si contano: si va dalla classicissima crema idratante, fino ad arrivare alle creme per il corpo. Ad esempio, siccome siamo in inverno, una idea apprezzatissima potrebbe essere la crema per il viso pensata per le donne che hanno la pelle sensibile. Infine, possiamo chiudere questa prima sezione con un’altra idea sempre verde come il profumo: non esiste donna che non ami le essenze.

 

Altre opzioni per il beauty e lo skin care natalizio

Se avete intenzione di fare un regalo beauty a tutto tondo, allora potreste impacchettare un bel set completo contenente la crema idratante, lo scrub e le maschere per il viso. Ne esistono per tutte le tasche, e per tutte le borse: ci sono anche quelli in versione compact, da usare quando si è fuori casa o in ufficio. Anche la crema anti-age è una buona soluzione, ma solo se la destinataria non è di quelle che potrebbero prendersela e offendersi. Quali altri prodotti beauty regalare a Natale? Naturalmente il make up, come ad esempio una maxi-palette oppure un bel kit di smalti. Per le ragazze più dedicate, un’idea molto in voga è quella di regalare un kit per la manicure con smalto semipermanente! Come opzioni alternative troviamo gli olii naturali, ideali per idratare cute e capelli, e per proteggerli dall’indebolimento. Non dimenticatevi di altre possibilità come i trattamenti di bellezza: magari una seduta dal parrucchiere o una manicure, oppure un weekend presso una SPA.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P