21 Dicembre 2017

I migliori regali tech per il Natale 2017

1 minuto di lettura
I migliori regali tech per il Natale 2017

Regalare qualcosa ad un appassionato di tecnologia? A Natale, questa è forse una delle opzioni più facili, ma anche una delle più confusionarie: essendoci tantissimi gadget hi-tech, infatti, scegliere potrebbe non essere poi così semplice. Anche per una questione di portafoglio, visto che a volte potrebbero essere pure costosi. In realtà, non è detto che debba essere così: consultando in anticipo il volantino online di Mediaworld, per esempio, potrete prendere visione in tempo reale di tutte le offerte del momento. Quali sono i migliori regali tech per questo Natale?

Il Parrot Pot

Il Parrot Pot è un regalo tech pensato per gli amanti del green: si tratta, in parole povere, di un vaso tecnologico perfetto per curare le piantine senza dover necessariamente pensarci in prima persona. Prodotto dal brand noto soprattutto nel settore dei droni, questo vaso smart è una vera e propria chicca hi-tech che possiede anche una spiccata componente di design.

Le cuffie Bluetooth

Le cuffie Bluetooth sono un altro dono natalizio tecnologico perfetto, sia per lui che per lei. Il loro vantaggio sta nella connessione wireless, e dunque nella possibilità di indossarli senza l’intralcio dei cavi: è una soluzione indicatissima, ad esempio, per chi fa sport ma non riesce a rinunciare alla propria musica preferita. Inoltre, sono anche disponibili i modelli più complessi con tecnologia NFC, comodissimi per chi viaggia spesso.

La macchina fotografica digitale

Fra novità mai sentite e grandi classici, la macchina fotografica digitale si piazza nel mezzo: è un regalo sempre azzeccato, anche per chi non è esattamente un appassionato di fotografia. Ce ne sono davvero molte fra cui scegliere in commercio, disponibili per tutte le tasche. Questo perché, oggi, tutti noi siamo sempre portati a immortalare i nostri momenti più belli con una fotocamera: meglio dare l’opportunità di farlo con qualcosa di idoneo, invece che con lo smartphone.

La serratura tech intelligente

Un insieme di sensori che si connettono al wifi domestico, e che permettono di ricevere sul telefonino eventuali tentativi di violazioni: sono le serrature hi-tech di ultima generazione, fra le altre cose anche poco costose. Si tratta di un regalo non solo tecnologico e originale, ma anche particolarmente utile.

La videocamera a 360 gradi

Sicuramente vi sarà già capitato di vedere su Facebook i famosi video a 360 gradi: basta spostarli col mouse, per poter avere una panoramica completa delle riprese. Per realizzarli, naturalmente, serve una videocamera apposita: un regalo hi-tech davvero prezioso, indicatissimo soprattutto per gli amanti dei video e dell’editing. Potrebbe però essere una piacevole scoperta anche per un “neofita”.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P