2 Dicembre 2017

Grande festa per il primo libro di Silvia Salemi

1 minuto di lettura
Silvia Salemi (a destra) con Cataldo Calabretta e Laura Bozzi - Foto di Alessandro Bachiorri
Silvia Salemi (a destra) con Cataldo Calabretta e Laura Bozzi - Foto di Alessandro Bachiorri

“La voce nel cassetto” è il titolo del primo libro di Silvia Salemi

Una serata di festa ma anche di profonde emozioni, quella durante la quale Silvia Salemi ha deciso di presentare il suo primo libro “La voce nel cassetto”, edito da Imprimatur.
Numeroso il pubblico accorso presso il Cambridge Caffè di Roma per applaudire la rinomata cantautrice al suo debutto letterario. Ad aprire la presentazione del libro, l’avvocato Cataldo Calabretta che attualmente conduce su Rete4 il programma Grand Tour d’Italia.
Subito dopo, la Salemi è stata intervistata da Laura Bozzi, direttrice dei settimanali Vero e VeroTv. Nel corso dell’intervista, Silvia ha ripercorso le principali tappe del suo percorso umano e professionale: dalla prematura scomparsa di sua sorella Laura ai problemi legati alla sua voce che, con il passare degli anni, le avrebbe permesso di affermarsi nel mondo della musica leggera italiana.
Silvia Salemi e Carolina Rey - Foto Bachiorri
Silvia Salemi e Carolina Rey – Foto Bachiorri
Tra gli amici VIP accorsi al Cambridge Caffè per applaudire Silvia: la conduttrice Carolina Rey, la giornalista del Tg3 Mariella Anziano, il presentatore Beppe Convertini, l’agente cinematografico Valerio Ceccarelli, la fondatrice del Roma Web Fest Janet De Nardis, l’attore Giordano Petri, la cantante Sara Galimberti, i produttori Francesco Tosoni e Daniele Liburdi. Gran finale all’insegna di una ricca cena preparata dallo chef del Cambridge Caffè che ha deliziato il palato dei numerosi ospiti.
Beppe Convertini e Silvia Salemi - Foto Bachiorri
Beppe Convertini e Silvia Salemi – Foto Bachiorri

Da non perdere!

P