Connettiti con noi

Interviste

Carolyn Smith a Ballando on The road: la video intervista

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Abbiamo incontrato Carolyn Smith nella splendida struttura alberghiera Grande Albergo Internazionale. Con lei abbiamo parlato di Ballando on the road ma anche del suo libro e dell’invito rivolto a Barbara D’Urso per la prossima edizione di Ballando con le stelle 2018.

 

 

Come sta andando questa edizione di Ballando on the road?

Quest’anno devo dire meglio degli ultimi due anni. veramente bello. trovato cose particolari e piu speciali del solito che è cosa cerchiamo.

Cosa stai scoprendo in questo viaggio itinerante?

Tanta passione. Tanti ragazzi ballano, chi per passione chi per professione. cosa abbiamo in comune che i ragazzi hanno passione per musica e danza. E c’è chi è di un altro livello.

Quest’anno è uscito il tuo nuovo libro… Dove possiamo trovarlo e soprattutto ricordiamo il nome…

Si spera di trovarlo in tutte le librerie, altrimenti è possibile ordinarlo online. Si chiama “Ho ballato con uno sconosciuto” e sta andando bene.

Di cosa parla?

E’ un libro auto-ironico sul percorso del mio “intruso”. Un libro che racconta chi sono e come ho affrontato qualsiasi intruso nella mia vita. Non solo la malattia ma anche i tanti problemi nella vita. Racconto come mando a quel paese “quell’intruso”. Un libro per me e per tutti, anche per ragazzi.

Come trascorrerai le festività natalizie?

Le trascorro in famiglia tassativamente. Con il mio percorso apprezzo di più la vita e quei momenti in cui posso accogliere famiglia li tengo stretti. Sarà a casa, anche con la famiglia a quattro zampe.

Dopo ci sarà la nuova edizione di Ballando…

Non vedo l’ora, Milly ha sempre tante sorprese e sto provando a capire chi ci sarà ma non rivela nulla! Mi piace aspettare e capire chi ci sarà.

Hai invitato Barbara D’Urso… Che notizie hai a riguardo?

Barbara è molto cara, diciamo che sta cercando il più possibile di venire. Mi manda messaggi, fa lezione quasi ogni mattina e devo dire che è brava. Mi augura che chi sta intorno a lei accolga questo invito, dato che lei vuole venire.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X