14 Novembre 2017

Le Iene Show: la puntata del 14 novembre 2017

1 minuto di lettura
Ilary Blasi e Teo Mammuccari
Ilary Blasi e Teo Mammuccari

Martedì 14 novembre in prima serata su Italia 1 appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La Iena Nicolò De Devitiis ha raggiunto il ct della Nazionale Italiana Gian Piero Ventura. Alla domanda dell’inviato “Si dimette o no? Ce lo promette?”, Ventura risponde: “Sì”.

Tra gli altri servizi della puntata del 14 novembre

–       In merito all’inchiesta sulle presunte molestie nel mondo del cinema e dello showbiz nazionale e internazionale, la Iena Dino Giarrussointervista alcune affermate attrici e conduttrici italiane per avere una loro opinione sulla vicenda: tra le altre, Alba Parietti, Anna Falchi, Kasia Smutniak, Carolina Crescentini, Alessia Marcuzzi e Paola Barale.

–       Nina Palmieri racconta la storia di un ragazzo autistico e disabile al 100%, oggi 22enne, che ha subito abusi sessuali da parte del migliore amico del padre. Al termine del processo che si è concluso qualche settimana fa, il Tribunale di Cuneo ha accolto la richiesta di patteggiamento dell’uomo e applicato tutte le attenuanti del caso, fissando quindi la pena a 22 mesi di carcere, che in realtà l’uomo – come raccontato dal padre – non sconterà mai.

–       Qualche giorno fa è stata riportata la notizia che a Zanica – comune vicino Bergamo – due anziani signori avrebbero preso a bastonate un cane perché malato di tumore e, convinti di averlo ucciso, l’avrebbero poi seppellito in un campo. Il setter di 11 anni, in realtà ancora in vita, è riuscito, però, a riemergere con la testa dal terreno. Veronica Ruggeri si occupa dell’accaduto e intervista la giovane donna che ha ritrovato il cane. L’inviata si reca, poi, nella clinica veterinaria dove è stato ricoverato l’animale che, nonostante giorni di cure intensive, non ce l’ha fatta. La Iena, infine, raggiunge le due persone che avrebbero compiuto il gesto.

–       24 ore con il fenomeno del web italiano Marco Morrone, diventato famoso per il suo tormentone ‘Saluta Andonio’. Le Iene trascorrono una giornata, tra famiglia e lavoro, con il ragazzo. Quest’ultimo racconta come, per lui, il successo che sta riscuotendo rappresenti una rivincita nei confronti di chi, in passato, si è preso gioco di lui.

Da non perdere!

P