27 Novembre 2017

Grande successo per la finale di Miss Europe Continental 2017

2 minuti di lettura
Grande successo per la finale di Miss Europe Continental 2017

Miss Europe Continental, straordinario successo a Napoli per la finale

Un successo straordinario, con  red carpet esclusivo con tante star, uno spettacolo scintillante su un palco televisivo da grandi eventi e si conclude così Miss Europe Continental 2017 a Napoli, al Teatro Mediterraneo con la vittoria dell’Ucraina e della nuova Miss, Natalia Varchenko. 

L’evento sarà in onda a dicembre sul’emittente internazionale Fashion tv. Per la prima volta, le attese Olimpiadi della Bellezza, che premiano anche carisma e talento delle Miss di tutta Europa, si sono svolte nel capoluogo campano con una eccezionale serata di moda e spettacolo.

“Avere la finale europea del mio concorso a Napoli mi emoziona e mi riempie di orgoglio, perché è la mia città. Ed è stato uno spettacolo televisivo bellissimo da vedere. In bocca al lupo alla Miss Europe Continental 2017 per la quale si apre un lungo percorso lavorativo con noi. Da domani, si lavora già per la sesta edizione, ancora più importante e prestigiosa” – ha dichiarato il giovane patron Alberto Cerqua. “Sono molto soddisfatto di tutti i risultati ottenuti. Ho messo in campo una produzione al top, probabilmente la migliore tra quelle create nella mia carriera. Dal palco all’organizzazione, agli ospiti e i conduttori, un grande spettacolo di colori, luci, bellezza. E ci tengo a ringraziare l’intero staff di Miss Europe Continental. Ringrazio la giuria internazionale,  e i conduttori, gli agenti sparsi in tutta Europa, che portano il nostro marchio in tanti territori  dell’Europa e diffondendolo nel Continente”.

Giuria d’eccezione quest’anno per eleggere la Miss Europe Continental 2017:  a Napoli la star di UNA VITA Sara Miquel, meglio  conosciuta come la perfida Cayetana,  acclamata da pubblico, fan e stampa presente, per la prima volta in onda su Fashion tv e in un evento televisivo italiano, e per la prima volta per lavoro in Italia; la bellissima star sudamericana Mariana Rodriguez, uno dei volti televisivi più quotati del momento; e ancora la simpatica Maria Monsè, il dottor Marco Moraci e l’agente delle star Alex Pacifico.

In prima fila vip molti personaggi e attori di fiction amate: Antonella Prisco, Raffaele Imparato, Erasmo Genzini, Enrico Pacini,  Max Schioppa, Alessia Quaratino, e ancora  Anna Capasso, Nunzio Bellino, attore e uomo elastico italiano, il professore della Sapienza ex pornodivo Ruggero Freddi col compagno Gustavo,  e poi Antonio Ciccone, Valentina Petrillo, Mister Universe TTM Michele De Falco Iovane, la giovane attrice Ilaria Iannuzzi, lo stilista Matteo Pisano, lo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino,  e molti altri.

Tanti media hanno acceso con i numerosi Vip presenti un red carpet da gran soiree, con la consulenza talent e la promozione di Massmedia Comunicazione. Eleganza e stile in passerella, sul palco e sul tappetto rosso di un evento e di un brand destinato a crescere sempre più. Le protagoniste sono state però loro, le 37 finaliste, le Miss provenienti da tutta Europa e in gara per il titolo di Miss Europe Continental 2017, e su tutte Natalia, dall’Ucraina, ha realizzato il suo sogno, indossare la corona di Miss Europe Continental 2017.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P