29 Novembre 2017

Fiorella Mannoia, in concerto a Bari per l’unica data pugliese

1 minuto di lettura
Fiorella Mannoia, in concerto a Bari per l'unica data pugliese

“Amo molto il mio lavoro e cerco sempre di dare il massimo per il pubblico che mi segue e che vuole venire a vedermi dal vivo”. Parola di Fiorella Mannoia che con i suoi 100 concerti tra l’Italia e l’estero, concluderà il suo anno da Combattente a New York a febbraio.

Di rientro dalle capitali europee dove si è esibita al Bataclan di Parigi, a Lussemburgo, Bruxelles, Londra, Fiorella Mannoia tornerà a Bari per l’ultimo ed unico concerto pugliese in programma il 4 dicembre 2017 alle 21.00 al TeatroTeam.

Un anno straordinario quello vissuto da Fiorella Mannoiail successo dell’album “Combattente” uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, il “Combattente Il Tour” in tutta Italia dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, passando poi ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate e al gran finale estivo all’Arena di Verona.

E questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per l’artista che ha sorpreso tutti nel suo one woman showUn, due, tre… Fiorella!” su Rai 1, “un programma che mi ha tolto il sonno – ha dichiarato la Mannoia– Me l’hanno proposto e io non ero per niente sicura di esserne all’altezza, non l’avevo mai fatto. Ma mi piacciono le sfide e ho accettato”.

Ora Fiorella Mannoia è pronta a calcare i palchi di tutta Italia per l’ultima parte del fortunatissimo live

Dopo il concerto di New York, infatti, sarà tempo per la Mannoia di pensare a nuovi progetti.

I biglietti per la nuova data sono disponibili in prevendita al botteghino del TeatroTeam in Piazza Umberto, 37 a Bari e sul sito www.teatroteam.it.

Info: 080.5210877 – 080.52241504

Da non perdere!

P