Connettiti con noi

Radio e Tv

Rai 1: Bebe Vio conduce La vita è una figata!

Redazione

Pubblicato

il

DALL’8 OTTOBRE SU RAI 1 OGNI DOMENICA ALLE 17.45

Dall’8 ottobre Bebe Vio, oro nella scherma alle Paralimpiadi di Rio 2016, sarà la conduttrice  di La vita è una figata!, il nuovo programma ideato da Simona Ercolani, in onda ogni domenica pomeriggio alle 17.45 su Rai 1.

Nel corso di sei appuntamenti, Bebe Vio accoglierà nella propria casa persone comuni e personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo che racconteranno la propria storia.

Lo stile di Bebe Vio è inconfondibile, solare, curioso e a tratti irriverente e lo ritroveremo anche in La vita è una figata!. In ogni puntata Bebe si metterà in gioco chiacchierando con i suoi tanti ospiti, ascoltando le loro confidenze e i loro racconti di vita fatti di sfide, passioni, sogni e aspirazioni. Ne uscirà fuori un ritratto inedito e umano, grazie ad un confronto informale in cui l’ospite si sentirà davvero a casa.

Gli amici che raggiungeranno Bebe sono tanti: millennials con le loro storie di coraggio e passione, simili a quella della padrona di casa. Tra i volti noti che ci saranno nella trasmissione, il campione paralimpico di handbike Alex Zanardi, il comico Gabriele Cirilli e volti di punta della Rai come Antonella Clerici, Carlo Conti, Marco Liorni e Francesca Fialdini che racconteranno a Bebe altre incredibili storie di vita da loro scoperte.

La prima puntata dell’8 ottobre

Nella prima puntata, saranno ospiti Paola Turci che confiderà il suo rapporto con la sua immagine e le sue cicatrici dopo l’incidente che le ha cambiato la vita.

Interverrà Pierfrancesco Diliberto in arte Pif, che svelerà come sia riuscito a vincere la timidezza attraverso le telecamere e parlerà del suo impegno contro la cultura mafiosa.

E poi Andrea Caschetto, l’ambasciatore del sorriso: un giovane ragazzo siciliano che a causa di un intervento chirurgico, subito a 15 anni, ha perso la memoria e soffre di amnesie. Andrea spiegherà al pubblico come sia riuscito a escogitare un metodo per ricordare le esperienze vissute.

Poi sarà la volta di Mayla Riccitelli, la bambina di 10 anni senza una gamba che sogna di diventare ballerina e a cui Bebe regalerà il sogno di incontrare la straordinaria ballerina Simona Atzori.

Conosceremo infine Gianluca Maffeis, un giovane globetrotter che racconterà la sua nuova impresa: riuscire a girare il mondo senza aerei, per assaporare tutto il piacere del viaggio.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Stasera Casamika: la prima puntata il 31 ottobre 2017

Redazione

Pubblicato

il

Tra poche settimane la seconda edizione

Martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai2Mika riaprirà le porte della sua casa speciale per la seconda attesa edizione di Stasera CasaMika.

La trasmissione evento dello scorso anno torna con quattro imperdibili prime serate rinnovando anche in questa stagione la magia dei grandi varietà italiani e internazionali. Mika accoglierà nel suo show grandi artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico.

Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la  Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti prossimamente nella fiction Sirene in onda su Rai1. Non saranno però gli unici attori ospiti nell’appuntamento di martedì 31 ottobre: entrerà infatti a CasaMika anche Riccardo Scamarcio. Infine, grandi protagoniste dei momenti musicali della puntata saranno Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Compagna di viaggio di questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto, che arriverà a CasaMika con la sua travolgente energia. In ogni puntata ci sarà anche la straordinaria partecipazione di Gregory, affermato attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.

Sarà dunque l’occasione per passare insieme una serata unica, grazie ad un racconto che accompagnerà i telespettatori in un viaggio fatto di musica, divertimento e storie molto speciali.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Italia 1: ultima puntata di Big Show (18 ottobre 2017)

Redazione

Pubblicato

il

Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 18 ottobre in prima serata su Italia 1, quarto e ultimo appuntamento con Big Show, il programma comico condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci.

Ospite Francesco Gabbani che, oltre ad essere il protagonista del Send to All  e a consegnare il proprio smartphone a Pucci, si esibirà sul palco cantando la sua hit “Pachidermi e Pappagalli” .

Inoltre, Lola Ponce duetterà con la giovane “Unexpected Star” della serata nel brano “Zingara”, tratto dal musical Notre Dame de Paris.

In studio, in questa puntata, anche Federica Pellegrini, Scintilla Maurizio Battista.

Ad affiancare Andrea Pucci alla conduzione di Big Show, Katia Follesa, verve comica allo stato puro, e la musica della Zurawski Live Band.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Rai 2: Giovani e Sesso, la puntata del 18 ottobre 2017

Redazione

Pubblicato

il

La sessualità vista dai giovani d’oggi, nell’ultima puntata del programma di Alberto D’Onofrio

Ultima tappa del viaggio di Alberto D’Onofrio nell’universo giovanile è la puntata “Giovani e sesso”, in onda su Rai2 il 18 ottobre, alle 23.30.

I sex toys, la pornografia su internet, le app per incontri… come hanno cambiato il rapporto con la propria sessualità nelle nuove generazioni?

Con stile observational, neutrale, privo di ogni tipo di giudizio, Alberto D’Onofrio non cerca risposte ma racconta storie. Quella di una stylist che ha deciso di aprire un negozio di gadgets erotici e delle sue amiche/clienti che lì si ritrovano per parlare delle proprie esperienze, di una coppia “tradizionale”, di un’asessuale ancora vergine, di un eterosessuale ballerino del Muccassasina che incontra le sue ragazze tramite un’app, e quella di una ex  mistress con esperienze nel mondo fetishe BDSM.

“Giovani e sesso”, è l’ultima puntata di “Giovani e…”, una serie di docureality dallo stile asciutto ed essenziale che racconta i ragazzi di oggi in momenti ordinari o straordinari della loro vita, attraverso il loro rapporto con Londra, la religione, lo sport e il sesso.

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette