19 Ottobre 2017

Tale e Quale Show: la puntata del 20 ottobre 2017

1 minuto di lettura
Tale e Quale Show: la puntata del 20 ottobre 2017

Torna l’appuntamento con il varietà di Rai 1, Tale e quale show

Dopo aver vinto la sfida del prime-time la settimana scorsa, venerdì 20 ottobre torna “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La quinta puntata vedrà i 12 protagonisti chiamati a interpretare, sempre in diretta e dal vivo, le celebrities della musica. Da ricordare che 7 giorni fa Dario Bandiera è entrato a far parte del cast: ha sostituito Donatella Rettore costretta al forfait a causa di un virus (l’attore ha ereditato i punti conquistati dalla cantante).

Nella scorsa puntata…

Vincitrice della quarta puntata, Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Lp, seguita da Marco Carta (Michele Zarrillo), da Valeria Altobelli (Fiorella Mannoia) e Filippo Bisciglia (Eros Ramazzotti) terzi ad ex aequo. Curiosità: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, i tre giurati doc della trasmissione, hanno dato tutti il massimo delle preferenze a Carta: ma alla fine ha avuto la meglio la cantante milanese grazie ai voti (sommati) dei protagonisti di “Tale e Quale Show” che hanno in qualche modo stravolto appunto la valutazione della giuria.

Le interpretazioni della puntata del 20 ottobre 2017

Una classifica, questa, davvero equilibrata e per niente decisa: sono pochissimi infatti i punti di differenza tra una posizione e l’altra. E la quinta puntata potrebbe davvero ribaltare i pronostici e cambiare le carte in tavola. Vediamo in quali star dovranno “Immedesimarsi” i 12 protagonisti dello show: Valeria Altobelli avrà le sembianze di Anna Oxa, Edy Angelillo si trasformerà in Nancy Sinatra, Federico Angelucci sarà impegnato nel pop latino di Ricky Martin, Dario Bandiera se la vedrà con i Cugini di Campagna, Filippo Bisciglia si scatenerà con Jovanotti, Marco Carta vestirà i panni di Seal, Claudio Lippi omaggerà la classe di Dean Martin, Alessia Macari sarà alle prese con il pop di Christina Aguilera, Benedetta Mazza sarà Elisa, Piero Mazzocchetti ricorderà il mito di Luciano Pavarotti e Annalisa Minetti quello di Mia Martini, Mauro Coruzzi (Platinette) interpreterà Ornella Vanoni.

La classifica provvisoria

Dopo la quarta puntata, ecco la classifica provvisoria: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Federico Angelucci, Dario Bandiera, Valeria Altobelli, Platinette, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Edy Angelillo, Claudio Lippi.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P