Connettiti con noi

Lifestyle Car Awards

Lifestyle Car Awards, vota il brand dell’anno!

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Eccoci alla fase finale dei Lifestyle Car Awards 2017, il premio dedicato al mondo delle auto di Lifestyleblog.it. A decretare il vincitore saranno i lettori di Lifestyleblog.it. Dopo il successo della prima fase, le otto finaliste che hanno passato il turno si contenderanno il premio in questo ultimo step.

Avete tempo per votare fino a mezzanotte del 22 ottobre!

Chi la spunterà tra Alfa Romeo, Audi, Bmw, DS, Ferrari, Lancia, McLaren e Suzuki?

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

Lifestyle Car Awards

Lifestyle Car Awards 2017: vota il brand auto dell’anno

Redazione

Pubblicato

il

Un premio dedicato al mondo delle auto. Dopo il successo riscontrato con i Lifestyle Show Awards 2016, Lifestyleblog.it propone la prima edizione dei Lifestyle Car Awards. Questo riconoscimento andrà a premiare il brand automobilistico del 2017. A decretare il vincitore sarete voi lettori di Lifestyleblog.it!

Come funziona

Attraverso il modulo sottostante, o al seguente link, potrete votare fino al 5 ottobre 2017.  Da questa prima fase passeranno alla finalissima i primi 5 brand classificati.

Dal 9 ottobre, si aprirà la seconda ed ultima fase. Sarà possibile votare per decretare il vincitore del Lifestyle Car Award “Brand dell’Anno”.

Vota il brand auto dell’anno:

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette