24 Ottobre 2017

Fabrizio Frizzi colto da malore durante le registrazioni de L’Eredità

1 minuto di lettura
Fabrizio Frizzi colto da malore durante le registrazioni de L'Eredità

Malore per Fabrizio Frizzi durante la registrazione de L’Eredità

Il conduttore Fabrizio Frizzi è stato colto da malore nella giornata di ieri. L’episodio è avvenuto durante la registrazione della puntata de L’Eredità. Frizzi è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma e, secondo quanto riportato dall’Ansa, non sarebbe in gravi condizioni.

Secondo le prime informazioni trapelate e diffuse in rete, il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia e sarebbe vigile ed è sottoposto agli accertamenti del caso.

La puntata odierna de L’Eredità sarà rimpiazzata da Don Matteo 9. A renderlo noto è stata la Rai, che ha comunicato il cambio del palinsesto attravaerso un tweet, dopo che si son diffuse le notizie sul web in merito all’accaduto.

 

Rai 1: Fabrizio Frizzi alla guida de L’Eredità

 

L’Eredità sta riscuotendo numerosi consensi in questa nuova edizione. Proprio nella serata di ieri, il programma condotto da Frizzi ha registrato nel segmento La sfida dei 7 ben 3.375.000 telespettatori, con uno share del 21,5%. Nel game, invece, 4.922.000 telespettatori, ed uno share pari al 24,14%. Un gioco che si sta rivelando vincitore di ascolti nel preserale di Rai 1.

 

Da non perdere!

P