Connettiti con noi

Radio e Tv

Detto Fatto: le anticipazioni sulle puntate (23 – 27 ottobre 2017)

Redazione

Pubblicato

il

Nuova settimana insieme a Detto Fatto, il factual show condotto da Caterina Balivo che accompagna i telespettatori di Rai2 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00.

Detto Fatto: la puntata del 23 ottobre 2017

Lunedì 23 ottobre la puntata comincerà con lo chef francese Michel Paquier, che questa volta scoprirà i segreti  dei dolci più buoni e famosi del nostro Bel Paese. Simona Mazzei, l’esperta di moda bimbi, insegnerà poi ad abbinare i colori seguendo la tabella Itten. In seguito, il make up designer Paolo Guatelli, renderà felice una sua grande fan, regalandole un trucco pensato appositamente per lei. L’esperta di bellezza e salute dei capelli Morena Lo Giudici questa volta porterà con sé un’ospite speciale, la pianista Elisa Tomellini, che racconterà la sua ultima avventura musicale mentre Morena le preparerà una bellissima acconciatura. Reduce dal grande successo del primo episodio di Green Anatomy, il “medico” delle piante della televisione Fabiano Oldani, torna a Detto Fatto, questa volta pronto a curare un mandarino cinese infestato dalle cocciniglie. Spazio poi allo chef Dario Tornatore,che in questa puntata mostrerà come preparare una polpetta nata a Cremona ed ispirata ad una nota ricetta di Ugo Tognazzi

La puntata del 24 ottobre 2017

Maurizio Marinella sarà l’ospite della puntata di martedì 24; il re delle cravatte, erede della famosa Maison, racconterà i segreti dei  capi di stato e dei vip a cui ha messo “un nodo al collo”. Gianfranco Iervolino, il pizzaiolo dall’ugola d’oro, preparerà un dolce che non passa mai di moda: la graffa al cioccolato. Primo appuntamento con la Detto Fatto Hair Design Academy: gli 8 concorrenti selezionati si sfideranno con un loro cavallo di battaglia ed il giudizio insindacabile di Salvo Filetti decreterà un eliminato e i due concorrenti che dovranno essere rimandati al giudizio del pubblico di Detto Fatto, che potrà votare sulla pagina Facebook ufficiale del programma. La puntata si chiuderà con Gianni Molaro, che coronerà il sogno di una giovane ospite di indossare l’abito da sposa appartenuto alla madre il giorno delle proprie nozze.  

La puntata del 25 ottobre 2017

Mercoledì 25Barbara del Sarto, ex modella ed oggi make up artist di successo, torna a Detto Fattoproponendo un classico trucco smokey eyes declinato però in una tonalità verde petrolio. Il re della pasta fresca Beniamino Baleotti delizierà i telespettatori con una ricetta speciale a base di tartufo bianco.Caterina Balivo darà il benvenuto all’esperta di fai da te Donna Rita Macchiavelli, che insegnerà come realizzare delle zucche decorative perfette per l’autunno. Halloween si avvicina e Silvia Nobili aiuterà due giovani ospiti a trovare l’abito adatto per questa festa “spaventosa”. La puntata si concluderà con un nuovo arrivo in casa Detto Fatto, il giovane chirurgo plastico Pietro Loschi, che svelerà tutto ciò che c’è da sapere sulla otoplastica, ovvero la chirurgia delle orecchie.

La puntata del 26 ottobre 2017

Chiara Coricelli, produttrice ed esperta di olio, aprirà la puntata di giovedì 26, raccontando le fasi di lavorazione che portano alla produzione dell’“oro liquido”. Fabrizio Crispino, re dell’instant fashion, torna a Detto Fatto per realizzare un abito lungo in stile red carpet senza utilizzare ago e filo. A grande richiesta, Manuel e Lorenzo gli architetti paesaggistici, insegneranno a decorare il balcone di casa con un tutorial. Cristina Fogazzi, l’estetista cinica, torna a parlare di cellulite smentendo le bufale che circolano sul web e dando consigli davvero utili per sconfiggerla.

La puntata del 27 ottobre 2017

Venerdì 27Angelo De Biasio, parrucchiere esperto di extensionsvelerà tutti i trucchi del mestiere, trasformando i capelli corti di un’ospite in una chioma di capelli lunghi e bellissimi. Infine, grande ritorno nella cucina di Detto FattoTommaso Arrigoni preparerà un gustoso piatto utilizzando ingredienti di stagione. Lina Powder dimostrerà come sia facile truccare un viso già dermopigmentato, realizzando su una sua ospite un trucco e un’acconciatura in stile geisha. Elisa D’Ospina aiuterà una giovane ragazza a scegliere i giusti abiti lunghi che le valorizzino le curve rendendola elegante allo stesso tempo. Mirna Casadei proporrà poi un allestimento per la camera dei ragazzi ispirato ai fantastici anni ’70. La puntata sarà conclusa in dolcezza con il pasticciere Domenico Spadafora che ha accettato la richiesta di una sua ospite e realizzerà una torta ispirata a Sherlock Holmes.

Commenti

commenti

Radio e Tv

Hell’s Kitchen Italia: la finale (21 novembre 2017)

Redazione

Pubblicato

il

Domani, martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD, si saprà chi tra Erika, Mohamed e Tommaso sarà il quarto vincitore di Hell’s Kitchen, il cooking show più infernale della tv. Chi salirà in cima al podio si aggiudicherà l’ambitissimo titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Per la finale di questa stagione Chef Carlo Cracco ha in serbo prove sempre più difficili e per i concorrenti rimasti in gara il rischio di “bruciarsi” sarà altissimo. Erika, Sous Chef pugliese di 28 anni che ha portato nella cucina di Hell’s Kitchen colore e femminilità, Mohamed, 31 anni di origine marocchina e trentino d’adozione che sogna di aprire un ristorante a Marrakech, e Tommaso, giovane abruzzese che dirige la cucina di famiglia ed aspira a diventare uno chef stellato, dovranno dimostrare di avere tutte le doti necessarie per vincere. Nell’ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione – tra cui l’immancabile Signor Scardovelli – e sarà importante curare anche i minimi dettagli. Alla fine di questa dura prova sarà Chef Cracco a prendere la tanto attesa decisione: chi sarà incoronato 4° vincitore di Hell’s Kitchen Italia?

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Stasera CasaMika: la puntata del 21 novembre 2017

Redazione

Pubblicato

il

Stasera CasaMika torna con l’ultima puntata il 21 novembre 2017

Ultimo appuntamento con Stasera CasaMikamartedì 21 novembre alle 21.20 su Rai2. Le porte della casa che Mika ha costruito con passione negli ultimi anni si apriranno per l’ultima volta e sarà l’occasione per festeggiare insieme la fine di un lungo percorso che gli ha permesso di conoscere la nostra cultura, il nostro territorio, la nostra musica. Questo viaggio ora finisce, e per Mika sarà un arrivederci all’Italia. Il suo però non sarà un saluto “triste”, perché come sempre CasaMika si animerà con momenti unici di musica e spettacolo, grazie anche ai tanti amici che verranno a trovarlo.

Ospite speciale della puntata sarà Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio. La festa continuerà con Fedez, protagonista di un’intervista dentro la vasca da bagno. A CasaMika si giocherà insieme a Claudio Bisio e arriveranno anche Gilberto Gil con le sue sonorità latine (e non solo), Anna Valle, che coinvolgerà Mika in una lezione di recitazione dedicata al bacio, e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più amati del Tg2.

Dopo le grandi emozioni della seconda puntata con Elisir D’Amore, l’Opera torna protagonista a Stasera CasaMika. Questa settimana Mika proporrà al pubblico televisivo un altro grande elemento del ricco patrimonio lirico italiano e internazionale: Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Anche se sono passati oltre 100 anni (è stata composta nel 1904), la storia di MadamaButterfly ha tanti punti di contatto con il presente, per il suo scontro fra culture, fra colonizzatori e colonizzati, fra ricchi e poveri. Mika ripercorrerà la travagliata storia d’amore tra Cio-Cio-San(interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo, una delle voci più affermate del repertorio lirico per questo ruolo) e, capendo la sofferenza di Butterfly, ne modificherà il finale. Anche in quest’occasione, Mika si avvarrà della messa in scena del prestigioso regista d’opera Damiano Michieletto e della collaborazione del Maggio Fiorentino.

Nella festa finale di Stasera CasaMika non mancherà certamente la musica. Oltre alle performance uniche insieme agli ospiti, Mika regalerà ai suoi fan e a tutti i telespettatori una lunga carrellata dei suoi successi, da Grace Kelly a It’s My House, la sigla di Stasera CasaMika che è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Ci saranno anche i capolavori della canzone internazionale e italiana, come l’indelebile L’Anno Che Verrà di Lucio Dalla o Ci Vuole Orecchio per ricordare l’estro di Enzo Jannacci, accompagnati come sempre dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Ultimo viaggio in taxi per Mika, che ha fatto tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione, e ultimo appuntamento anche con la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro, con una sorpresa in studio che vedrà protagonisti GigiAmalia e il suo fidanzatino Mario.

 

A salutare gli amici di CasaMika ci saranno come sempre la compagna di viaggio Luciana Littizzetto, l’amico Gregory e le due golden retriver Melachi e Amira.

Stasera CasaMika è ‎un format originale di MikaIvan CotroneoTiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, scritto con Martino ClericettiFrancesco d’Ambrosio e Carlo G Gabardini, prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia. La regia è a cura di Sergio Colabona. La scenografia è stata realizzata da Riccardo Bocchini. La realizzazione degli arredi è a cura dello Studio Job, designer di fama internazionale. Mika indosserà abiti esclusivamente disegnati per lui da Pierpaolo PiccioliDirettore Creativo della Maison Valentino.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Un posto al sole: anticipazioni sulle puntate (20 – 24 novembre 2017)

Redazione

Pubblicato

il

Franco - Un Posto al sole

Come ogni lunedì, vi segnaliamo quello che accadrà a Un Posto al sole, con le anticipazioni sulle puntate della settimana.

La puntata del 20 novembre 2017

Elena incasserà il rifiuto di Andrea che non vuole essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Rinuncerà all’idea o persevererà nel suo azzardato proposito?
Infastidito dai rimproveri ricevuti in famiglia, Patrizio rivaluterà l’idea di lavorare come cuoco al Vulcano, ma solo alle sue condizioni. Guido si irrigidirà con Cerruti riguardo alla questione dei lavori nella casa di proprietà e Mariella lo criticherà aspramente, ma il suo atteggiamento le si potrebbe ritorcere contro.

La puntata del 21 novembre 2017

Franco trascorre la prima giornata solo con Bianca, che sembra turbata dalla separazione tra lui e Angela, mentre Colace decide di denunciare Gaetano, ma passare dalle intenzioni ai fatti non sarà facile. Elena seduce Roberto ed entra in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano, cavandosela bene, pur tra inevitabili tensioni, soprattutto con Arianna.

La puntata del 22 novembre 2017

Elena, decisa a portare a termine il suo piano, coglierà un’occasione favorevole per crearsi un alibi. Dopo il pestaggio subìto da Gaetano Prisco, Colace accoglierà scosso e spaventato l’arrivo di Franco e Peppino nel suo bar. Al Vulcano, Arianna dovrà fronteggiare l’egocentrismo e le manie di grandezza di Patrizio.

 

La puntata del 23 novembre 2017

Mentre Franco e Peppino appaiono frustrati e amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l’impossibilità di farla pagare a Prisco, Angela si sta legando sempre di più a Valentina, senza sapere che il compagno della sua nuova amica è qualcuno che mai avrebbe immaginato. Dopo aver rubato il quadro, Elena vivrà momenti di forte tensione: riuscirà a scamparla? Intenzionato a stringere i rapporti con Renato, Otello gli propone di frequentarsi di più coinvolgendo anche Teresa e Nadia: come andrà a finire?

La puntata del 24 novembre 2017

Mentre Elena sarà sulle spine, in attesa di notizie dal Palazzo, Ferri scoprirà il furto del quadro. Su chi indirizzerà i suoi sospetti? Inconsapevole di aver cercato
conforto proprio nella tana del lupo, Angela allontanerà sempre di più Franco dalla sua vita. Quella che sembrava essere un’idea balzana di Otello si rivelerà  un’occasione importante per Nadia e Teresa.

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X