5 Ottobre 2017

Belen Rodriguez sposa sofisticata tra sensualità e romanticismo

1 minuto di lettura
Belen Rodriguez sposa sofisticata tra sensualità e romanticismo

Belen Rodriguez, sposa sofisticata tra sensualità e romanticismo, è la nuova ambasciatrice per Alessandro Angelozzi Couture

 

“Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea” – afferma Alessandro Angelozzi, che aggiunge – ““È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della Storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. E Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni.” 

 

Nelle parole deI couturier c’è tutta l’essenza della collezione A Tribute to Women. Un omaggio alle grandi donne della Storia, che prestano il loro nome agli abiti.

A partire da Tecla, prima femminista, vestita da uomo per seguire il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti; approdando a Chanel e alla sua rivoluzione di stile e di costume.

Donne decise che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da vere protagoniste, vivendolo con grande carattere.

E nelle immagini di Belen catturate da Joseph Cardo, questo carisma al femminile è tutto lì da scoprire.

Gli abiti accarezzano la sua silhouette scultorea con tessuti di eterea leggerezza, primi fra tutti gli impalpabili chiffon dal grande impatto scenico.

I ricami preziosi e gli esclusivi pizzi francesi ne esaltano la sensualità, declinati nelle nuances del bianco,  o in rosa a esprimere un mood di delicata seduzione.

Alessandro Angelozzi, stilista amato dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo, distribuisce le sue collezioni a Roma, Milano, Parigi, Tokyo, New York.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P