25 Settembre 2017

Un look perfetto anche sulla neve

2 minuti di lettura
Un look perfetto anche sulla neve

L’autunno è ormai arrivato, ed è con trepidante attesa che gli appassionati di sport invernali si preparano all’apertura della nuova stagione sciistica. Che siate già degli entusiasti sportivi, dei principianti o dei semplici simpatizzanti poco importa, ciò che conta è presentarsi sulle piste da sci con uno stile impeccabile e un look perfetto!

Se state già pensando alla prossima vacanza sulla neve, è molto importante che scegliate accuratamente sia l’abbigliamento sia le attrezzature necessarie per praticare gli sport invernali, cercando di coniugare al meglio stile e tecnologia.

Le nuove tendenze riguardanti le collezioni di abbigliamento da neve per l’anno 2018 vedono l’avvento di una scia di sobrietà che va a contrastare i forti colori e le fantasie sgargianti delle collezioni precedenti, ma senza mai trascurare le innovazioni tecniche.

Per questo 2018, i produttori stanno proponendo infatti dei modelli nuovi, avanzati e tecnologici, con l’intento di rendere gli sport invernali sempre più attraenti e di fornire a tutti i fruitori delle esperienze indimenticabili sulla neve.

Per quanto riguarda i colori, una tendenza recente ha portato ad optare per il classico Black & White, che garantisce un tocco chic e di classe sulla neve. Anche i colori sobri sono ormai i benvenuti, a braccetto con colori brillanti e maglioni dai motivi alpini. Un classico che non può mancare sulla neve è sicuramente il piumino, in passato criticato e sottovalutato, ma che ha visto la sua ribalta negli ultimi anni tornando decisamente di moda, tanto da apparire sulle passerelle più di tendenza.

In crescente aumento sono i piumini dall’imbottitura ecologica e realizzati con tessuti tecnici all’avanguardia che presentano le stesse caratteristiche di calore e morbidezza della piuma d’oca, senza causare alcuna sofferenza ai nostri amici animali, per un perfetto look cruelty free. Oltre ai pantaloni da sci, potete optare per caldi e pratici leggings in lana, da abbinare a confortevoli e ampi maglioncini tricot, anche a collo alto.

Grazie alle nuove tecnologie, l’abbigliamento per gli sport invernali sta acquistando impareggiabili caratteristiche di praticità quali idrorepellenza, traspirabilità, isolamento termico e asciugatura rapida. Infatti, grazie alle fibre moderne e ai nuovi materiali utilizzati per la lavorazione dei capi, il corpo libera rapidamente il calore e l’umidità, mantenendo allo stesso tempo la temperatura ideale. Molto importante è anche pensare a cosa indossare dopo aver praticato sport, quando si è in compagnia di amici o parenti, intenti a godersi un buon pasto o una cioccolata calda.

Per essere sempre alla moda, il consiglio è di prestare molta attenzione alla scelta del maglione e di un bel paio di doposci, l’accessorio da neve trendy per eccellenza. E parlando di accessori, come non pensare ad un bel paio di guanti da neve! I prodotti e i modelli offerti sono vari e ce ne sono per tutti i gusti, ma oggi, grazie ad internet e ai vari negozi online disponibili, come il fornito Addnature, è possibile farsi un’idea dei vari modelli di guanti da sci disponibili per la stagione invernale 2018. Che la stagione sciistica abbia inizio!

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P