Motori

Salone dell’Auto di Francoforte 2017: le principali novità

Salone dell’Auto di Francoforte 2017: le principali novità e anteprime del salone automobilistico tedesco. Dal 14 al 24 settembre sarà possibile ammirare da vicino tutte le innovazioni del settore automotive.

*** pagina in continuo aggiornamento ***

 

Hyundai

La casa automobilistica presenterà tre nuovi modelli: KONA, i30 N e i30 Fastback. Auto che incarnano gli ultimi sviluppi del brand in termini di arricchimento della gamma e di design.

Mazda

Tra le novità la nuova Mazda CX-5, disponibile con l’ultima versione del motore SKYACTIV-G 2.5. Oltre al CX-5 ci sono il popolare Mazda CX-3, il B-SUV, la city car Mazda2 , la compatta Mazda3, la Mazda6 e naturalmente la Mazda MX-5″ND”, disponibile come roadster o nella versione RF con tetto retraibile elettrico.

Volkswagen

La casa tedesca porterà il nuovo crossover T-ROC che coniuga la forza di un SUV e il dinamismo di una compatta sportiva. Senza tralasciare l’anteprima mondiale della nuova Polo GTI con strumentazione completamente digitale.

Opel

Tre anteprime mondiali: Opel Grandland X, Opel Insignia GSi e Insignia Country Tourer. Grandland X sarà il primo modello ibrido ricaricabile plug-in di Opel

Land Rover

Land Rover presenta la Discovery SVX – la Discovery più evoluta indirizzata agli entusiasti dell’off-road che aspirano ad epiche avventure.

Renault

La casa automobilistica presenta la sua visione del futuro con SYMBIOZ. E poi la Nuova Mégane R.S. dotata di telaio 4Control per la prima volta disponibile nel segmento.

2017 – Nouvelle Renault MEGANE R.S.

Audi

In anteprima mondiale la nuova Audi RS 4 Avant, modello di punta sportivo della famiglia A4. La trazione quattro di serie distribuisce la potenza erogata dal biturbo V6 su tutte e quattro le ruote.

Skoda

ŠKODA KAROQ debutta a Francoforte con la strumentazione digitale completamente programmabile. Presentato anche VISION E, lo studio che prefigura il primo veicolo a propulsione elettrica del Brand, con tecnologie di guida autonoma di Livello 3

SsangYong

SsangYong presenta il nuovo Rexton per l’Europa a Francoforte, la nuova ammiraglia che fonde carattere e lusso con caratteristiche migliorate di potenza, sicurezza, stile e spazio

Dacia

Dacia si presenta al Salone di Francoforte con il Duster. Nuovo design, nuovi equipaggiamenti, interni completamente ridisegnati caratterizzano l’icona del brand.

Suzuki

Presentata la nuova Suzuku Swikt Sport, più leggera e più veloce.  La terza generazione di Swift Sport presenta una sagoma più bassa e più larga, uno stile più aggressivo e un rapporto peso / coppia motrice che ne fanno una vera e propria “hot hatch”

Maserati

Maserati svela la nuova Ghibli e presenta Levante, Quattroporte, GranTurismo e GranCabrio MY18 al Salone dell’Auto di Francoforte

Seat

La SEAT CUPRA R fa il suo debutto al Salone di Francoforte, ridefinendo il concetto di esclusività, prestazioni e distintività SEAT nell’ambito della gamma CUPRA.

Lamborghini

Aventador S Roadster, è la novità Lamborghini all’IAA 2017. Auto in cui le tecnologie e la dinamica di guida dell’Aventador S si uniscono all’emozione di un’esperienza open-air.

Ferrari

La Ferrari svela “Portofino”: la Gran Turismo con combinazione unica di sportività, eleganza e comfort

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top