20 Settembre 2017

Rai 2: Stasera Casamika trionfa a Berlino

1 minuto di lettura
Mika - Stasera CasaMika
Mika - Stasera CasaMika

Importante successo per Stasera Casamika a Berlino

Stasera CasaMika trionfa a Berlino! Lo show di Rai2 ideato e condotto da Mika, ha vinto il prestigioso Rose d’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento del 2016. Il riconoscimento è stato conferito nel corso di una serata di gala svoltasi ieri sera a Berlino. Un’enorme soddisfazione per l’artista, che con il suo show ha incuriosito, stupito e divertito pubblico e critica non solo italiani, ma anche internazionali. Il suo ritorno in tv è fissato il 24 ottobre in prima serata

Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso!” ha affermato Mika. “Solo un anno fa Stasera CasaMika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato. Non ci chiedevamo mai “perché?” ma solo “cosa possiamo fare di bello?” e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno. È un grande onore vincere la Rose d’Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di Stasera CasaMika che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia”.

Stasera CasaMika, designato per il premio a maggio dalla Direzione Comunicazione Rai, ha trionfato nella categoria Entertainment, sorpassando Britain’s Got Talent (Gran Bretagna), Kitchen Impossible (Germania) e Mindf*ck (Olanda). Lo show, prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia, è l’unico format originale italiano che è riuscito a riportare nel nostro paese l’ambito Rose D’Or dopo oltre trent’anni.

Da non perdere!

P