Radio e Tv

Maurizio Costanzo: prossimamente il nuovo ciclo de “L’Intervista”

Maurizio Costanzo si appresta a tornare con il nuovo ciclo de “L’intervista”

Maurizio Costanzo e “L’intervista”: c’è grande attesa per il nuovo ciclo. Dopo il successo delle due precedenti edizioni, il celebre talk one to one si appresta a tornare sulla rete ammiraglia Mediaset. Resta confermata la sua programmazione, di giovedì sera in seconda serata.

Invariata la formula del format, con Costanzo e l’intervistato che si ritrovano soli nella “scatola”, ovvero la stanza in cui viene instaurata la conversazione. Il tutto alla base dell’intimità e della sincerità e con l’ausilio di video evocativi proiettati sulle pareti circostanti.

Uno dei protagonisti del nuovo ciclo sarà Pietro Maso, reo confesso di uno dei più clamorosi casi di omicidio (commesso nel ’91) a sfondo familiare della cronaca italiana, dove persero la vita i suoi genitori.

Ora, dopo una lunga detenzione, da libero cittadino per la prima volta parla in Tv.

Nelle due edizioni (ottobre-novembre 2016 e gennaio-marzo 2017) Maurizio Costanzo ha intervistato: Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Giorgio Napolitano, Belen Rodriguez, Morgan, Simona Ventura, Enrico Mentana, Diego Armando Maradona, Maria De Filippi, Emma Marrone, Raoul Bova, Beatrice Lorenzin, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi e Francesco Totti, ottenendo uno straordinario risultato di audience e di critica.

Il programma è scritto da Maurizio Costanzo. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top