Motori

La nuova Polo Volkswagen

Più sportiva, più spaziosa, più connessa, più personalizzata. La Polo per la prima volta con plancia digitalizzata

La sesta generazione della nuova Polo è pronta a scrivere un nuovo capitolo di una storia di successi: venduta finora in più di 14 milioni di esemplari (quasi 16,5 milioni, comprese le versioni derivate) in tutto il mondo, la Polo è una delle vetture di maggior successo nella sua categoria.

Package ottimizzato grazie al pianale modulare trasversale MQB: esternamente più lunga e più bassa rispetto al modello precedente, ma più spaziosa all’interno. Lunghezza 4.053 mm (+ 81 mm), passo 2.564 mm (+ 94 mm), capacità del bagagliaio 351 litri (+ 71 litri).

Grazie al pianale modulare trasversale MQB, la Polo fissa nuovi standard di riferimento nella sua categoria: Front Assist, Blind Spot Detection, cruise control con regolazione automatica della distanza ACC, sistema anti collisione multipla e fari con tecnologia LED, dotazioni finora riservate alle classi superiori.

La prima Polo con strumentazione interamente digitale: l’Active Info Display di seconda generazione debutta sulla nuova Polo.

La Polo entusiasma per il suo design emozionale e carismatico: il frontale più vigoroso conferisce ai nuovi esterni più dinamismo ed espressività.
Per tutti i gusti: Trendline, Comfortline, Highline, GTI e quattro pacchetti ampliano la gamma di versioni disponibili.

Ampie possibilità di personalizzazione: 14 colori carrozzeria e otto colori per il dash pad.
Per la prima volta alimentata a metano: i motori erogano potenze comprese tra 65 e 200 CV. Debutta la Polo TGI a gas metano da 90 CV.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top