2 Settembre 2017

Gigi D’Alessio: “Felice di cantare a San Severo”

1 minuto di lettura
Gigi D'Alessio: "Felice di cantare a San Severo"

Gigi D’Alessio & Friends: manca ormai poco al concerto-evento organizzato da Radionorba a San Severo, in programma domenica 3 settembre.

“Sono davvero felice di cantare qui, in una terra che amo e che per me è come una seconda casa. Mi sentirò in famiglia, insieme agli amici di Radionorba ed ai miei amici colleghi Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack, per regalare al pubblico una grande festa in musica”.

Importante evento per il cantante napoletano prima della partenza ufficiale del suo tour nei teatri italiani. Dal 23 ottobre inizierĂ  da Roma e racconterĂ  i suoi primi 25 anni di carriera. Nel 2018, invece, Gigi D’Alessio sarĂ  in giro per il mondo.  Domani, a San Severo, duetterĂ  con ospiti del calibro di Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack.

“I sentimenti di Gigi sono ricambiati da tutta Radionorba”, aggiunge Marco Montrone, presidente della radio del sud. “Anche per noi Gigi è uno di famiglia, un artista straordinario che incarna i valori della nostra radio e che nonostante gli acclarati successi è rimasto sempre profondamente radicato al sud e portatore delle sue istanze”.

L’appuntamento in tv

Appuntamento, dunque, a domenica sera, poco dopo le 21, a San Severo (ingresso libero e gratuito). Il concerto-evento organizzato sarĂ  trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo.

Da non perdere!

P