9 Settembre 2017

Festival di Venezia: i look delle star commentati da Giovanni Iovino (Cotril)

1 minuto di lettura
Festival di Venezia: i look delle star commentati da Giovanni Iovino (Cotril)

I look delle star del Festival del Cinema di Venezia commentati da Cotril

Festival di Venezia: il Global Creative Director Cotril, Giovanni Iovino, commenta i look delle star.

“Parliamo di beauty look da red carpet e in particolare di tendenze capelli: la parola d’ordine della 74^ Mostra del Cinema di Venezia è stata sicuramente NATURALEZZA.

Dalle beach wawes ai messy bun, delle pony tail ai raccolti intrecciati, tante le acconciature che hanno sfilato sul red carpet del Lido, e il denominatore comune è stato la semplicitĂ … Ma il trucco c’è sempre, anche se non si vede.

Le star

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini

Uno dei look più belli è stato sicuramente quello di Vittoria Puccini sul red carpet di The Leisure Seeker. Per lei un look naturale ma curato; chioma asciugata con l’aiuto del diffusore per mantenere l’effetto reale dei suoi capelli. Ripresi leggermene con il ferro per dare maggiore definizione e tocco finale con un lucidante spray per capelli super lucidi e protetti dal crespo.

Anche Eva Riccobono ha lasciato critica e fotografi senza fiato. Per lei, sul red carpet di Downsizing, eleganza e charme senza tempo.Hairlook caratterizzato da soft waves, onde leggere, definite e spazzolate con riga laterale.

Festival di Venezia: i look delle star commentati da Giovanni Iovino (Cotril)

Un altro look che ci è piaciuto molto è stato quello della meravigliosa Helen Mirren: una bellezza senza tempo valorizzata da un taglio pieno ma con scalature superficiali; un pixie cut fresco e deciso caratterizzato da lievi arricciature grazie all’aiuto di una cera leggera.

Un’attrice che ha voluto osare un po’ di più discostandosi dai trend di quest’anno è stata Rocio Munoz Morales con il suo look super sleek effetto bagnato.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

Bellissima anche Ilaria Spada, per cui abbiamo scelto un nuovo concetto di fluffy beach waves, associando un look solarizzato ad un effetto volume.

Per la nostra testimonial, Giulia Elettra Gorietti, sul red carpet di Le Fidele, un look da ballerina rock sulla nuca un piccolo back bun con morbide ciocche frontali che incorniciano il viso.

Infine Hairlook Cotril anche per il cast di “Mektoub, My Love: Canto Uno”. Ci è piaciuta moltissimo Ophelia Bau, osannata dalla critica come astro nascente del cinema internazionale. Merito delle sue onde morbide e semiraccolte realizzate grazie all’aiuto di uno spray texturizzante.

Look moderni ma all’insegna della naturalezza, nulla di troppo artefatto nĂ© costruito, ma acconciature che una donna potrebbe portare nella sua vita di tutti i giorni: questa è stata Venezia ’74.”

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P