1 Settembre 2017

Chi m’ha visto: il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello

1 minuto di lettura
Chi m'ha visto: il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello

“Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello che sarà nelle sale dal 28 settembre, per la regia di Alessandro Pondi.

Chi m’ha visto è il titolo del film che sarà nelle sale dal 28 settembre. Protagonisti saranno Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. Tra gli altri  protagonisti anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia e la partecipazione di Sabrina Impacciatore, insieme a quella di tantissimi altri ospiti.

Il trailer

 

Sinossi

Chi m’ha visto si ispira alla commedia all’italiana degli anni ’60. Un film che racconta la storia comica di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. Nessuno si è accorto di lui poiché sta sempre dietro sul palco, mentre i riflettori sono sempre puntanti sul cantante celebre. Ongi volta che Martino ritorna a casa, nel suo paesino in Puglia, è preso di mira dai concittadini che lo punzecchiano sulla sua ossessione di diventare celebre. Grazie al suo migliore amico Peppino, mette in atto qualcosa che attiri l’attenzione nei suoi confronti: decide di sparire e le conseguenze saranno inaspettate.

Il film rispecchia il contesto della realtà in cui viviamo, in cui si predilige l’apparenza alla sostanza delle cose.

 

“Chi m’ha visto” rappresenta il debutto alla regia di Alessandro Pondi, scrittore e sceneggiatore che per il cinema ha firmato sia pellicole d’autore come “K il bandito” di Martin Donovan, “Litium Cospiracy” di Davide Marengo, “Mio papà” di Giulio Base, che commedie sentimentali come “Poli Opposti” e film campione di incassi come “Natale a Beverly Hills” e “Natale in Sud Africa”.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P