Telefonia

Arriva la spunta verde su WhatsApp: ecco cos’è e a cosa serve

In arrivo una novità su Whatsapp, la celebre app di instant messaging

La spunta verde sarà la prossima novità di Whatsapp. Il celebre software di messaggistica istantanea ci sta abituando ormai a tante novità. Dopo il recente aggiornamento che semplifica la scrittura in grassetto, corsivo, e sottolineato, si torna a parlare delle “angosciose” spunte. Ma questa volta per un fine utile ai suoi utilizzatori

La spunta verde

Dopo il tormentone di quelle blu, che identificano la lettura del messaggio, sarà il turno di quelle verdi. Sarebbe infatti in fase di test questa nuova funzione che servirà a verificare i profili delle aziende. Proprio per evitare le truffe che spesso girano attraverso quest’applicazione, l’azienda garantirà la spunta verde come simbolo che certifica l’autenticità del mittente. Una soluzione che potrebbe dire addio ai finti messaggi di promozioni, pubblicità.

 

Whatsapp

Quelle annunciate sono novità importanti per Whatsapp. L’app è utilizzata oggi da un miliardo di persone e, grazie alla sua semplicità d’uso, permette di rimanere in contatto con la propria famiglia e con gli amici.

Ma non solo, Whatsapp permette di condividere foto e video, di effettuare videochiamate, pubblicare stati. Funzioni che, tornando indietro nel tempo, potevano essere inimmaginabili. Oggi è possibile restare in contatto con molta facilità pur a distanza di km. Con l’utilizzo di Whatsapp vengono annullate, seppur virtualmente, le distanze.

L’azienda è sempre impegnata a creare nuove funzionalità per i suoi utenti garantendo al tempo stesso affidabilità, semplicità e sicurezza.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top