25 Settembre 2017

I 5 migliori regali hi-tech per le donne

2 minuti di lettura
I 5 migliori regali hi-tech per le donne

Fare un regalo hi-tech ad una donna? Uno dei modi migliori per festeggiarla con un dono all’avanguardia e anche un modo per farle un regalo davvero utile. Parliamo di una soluzione smart e alternativa per festeggiare insieme a loro dei momenti speciali come il compleanno o altre ricorrenze. Attenzione però, non ragionate come se doveste fare un regalo al vostro migliore amico, questo perché le donne non badano tanto alla spesa quanto a un regalo ragionato. Il trucco perciò è capire prima di tutto quali sono i prodotti essenziali per loro. In questo senso vi vengono d’aiuto i negozi di elettronica online che suddividono per categorie i loro prodotti, siti come Monclick.it ad esempio hanno una categoria dedicata alla cura della persona, all’interno della quale troverete tanti e tanti prodotti che le vostre signore vorrebbero avere! Se ancora non siete convinti vediamo quali potrebbero essere alcuni di questi regali.

 

La piastra per capelli

La piastra per capelli è un accessorio fondamentale per le donne, perché gli consente di essere sempre al top. Ma come fare quando una donna ama viaggiare e cerca un sistema per curare la propria capigliatura? Regalandole una piastra portatile da viaggio, le consentirete di sistemarsi i capelli anche nelle situazioni più difficili. Solo state attenti alla qualità delle piastre: quelle in porcellana sono le migliori.

 

Il miglior epilatore

Per farle capire che tenete a lei e prendete sul serio la loro beauty routine quale soluzione migliore di un epilatore? Vedrete che questo regalo tecnologico senza tempo saprà farvi fare un’ottima figura, specialmente se accompagnato a una pochette con una crema idratante. Ogni donna, infatti, cura molto la propria estetica e non può mai rinunciare ad un epilatore elettrico che sia moderno. Quelli con tecnologia wet & dry oppure quelli a luce pulsata sono ad esempio un’ottima scelta.

 

Il cardiofrequenzimetro

Il cardiofrequenzimetro è un regalo obbligatorio per le donne amanti dello sport e dell’attività fisica. Oggi, il mercato offre una valanga di braccialetti hi-tech in grado di monitorare le funzioni corporee: dal battito cardiaco fino ad arrivare alle calorie bruciate durante la sessione. Inoltre, gli smartband più avanzati sono anche in grado di controllare il sonno, e di registrare dei promemoria: questo le permetterà di non bucare nemmeno un allenamento.

 

Cuffie e auricolari Bluetooth

Le cuffie e gli auricolari Bluetooth sono un regalo hi-tech senza tempo. Si adattano alla perfezione alle donne che viaggiano spesso, ma anche alle sportive incallite. Chiunque non sappia come rinunciare alla propria musica preferita, adorerà questo gadget tecnologico. Inoltre, i migliori auricolari e cuffie Bluetooth sono velocissimi da ricaricare, e durano diverse ore. E poi la tecnologia Bluetooth è la migliore, perché mette al riparo dalle interferenze.

 

Il massaggiatore per piedi da casa

Chiudiamo con il massaggiatore per piedi da casa: un gadget tecnologico perfetto da regalare ad una donna. Somigliante ad una bilancia, questo strumento consente di godere di un vero e proprio trattamento professionale. Ne esistono ovviamente di diverse tipologie: in base al modello, è possibile regalare massaggiatori davvero fantastici, ideali per le donne che soffrono di dolori ai piedi.

 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P