Radio e Tv

Radionorba Battiti Live 2017: il cast della tappa di Melfi

Sul palco di Radionorba Battiti Live Francesco Gabbani, Lenny, Francesco Renga, Fabrizio Moro, The Kolors,  e tanti altri

Battiti Live 2017 si sposta nella bellissima Basilicata, per un’altra tappa inedita nella storia dello show di Radionorba: Battiti si terrà infatti per la prima volta a Melfi, nella centralissima piazza Craxi.
“Ci teniamo a ricambiare l’affetto dei lucani portando anche in questa bellissima Regione il nostro spettacolo”, sottolinea il presidente di Radionorba Marco Montrone.  “Quest’anno siamo molto felici di andare a Melfi, una città importante dal punto di vista storico e culturale e che sta investendo tantissimo nel rilancio della propria immagine così come l’intera Regione Basilicata, ancora tutta da scoprire. Siamo felici di poter offrire un’importante vetrina attraverso la promozione e trasmissione del nostro show sia in diretta sulle reti del gruppo Norba ed anche in differita con Italia 1 che trasmetterà nella seconda metà di agosto”.
Anche a Melfi, come in tutte le altre tappe, ci saranno i grandi protagonisti del 2017. Tra i più attesi c’è senza ombra di dubbio il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani. Ci sarà grande attesa ed aspettative per la performance di un grande della musica italiana, Francesco Renga, che quest’anno ha pubblicato il suo primo album dal vivo, “Scriverò il tuo nome Live”, anticipato dall’uscita del singolo “Nuova luce”.
Guest star internazionale che dalla Repubblica Ceca tornerà in Italia per Battiti Live è Lenny, autrice di uno dei tormentoni degli ultimi mesi, “Hell.o”.
Ci saranno anche altri protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, tra cui Fabrizio Moro, Ermal Meta e Nesli.  E poi The Kolors, Thomas, L’Aura, Boomdabash, Shade e Jenn Morel.
Nel cast di Battiti, a Melfi, anche un gradito ritorno sulla scena nazionale,dopo dieci anni d’assenza  torno con un nuovo disco Silvia Salemi, ed il nuovo lavoro “23” contiene anche una nuova versione di “A casa di Luca”, il brano che l’ha portata al successo anni fa.
Lo show, presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, andrà in onda in diretta in prima serata su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba ed in differita ad agosto su Italia 1. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top